- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Ogni SEO che si rispetti dovrebbe avere un link network per spingere i propri clienti
-
Quindi tu dici che con un piano ben studiato si raggiungerebbe la prima posizione senza particolari problemi.
Ora non fraintendermi, non sto dicendo che non credo a quello che dici ma vorrei sentire qualcun altro cosa ne pensa.
-
Secondo me se un'agenzia di qualità si mettesse a investire tempo e risorse seriamente sulla propria SEO, secondo me potrebbe essere lì senza troppi patemi.
-
@quarara said:
Secondo me se un'agenzia di qualità si mettesse a investire tempo e risorse seriamente sulla propria SEO, secondo me potrebbe essere lì senza troppi patemi.
Questo è sicuro ma rimarco il "di qualità" che per me vuol dire: sapere esattamente cosa fare.
-
Di qualità intendo un'agenzia grossa, con tanti clienti importanti e autorevoli e che abbia anche una buona reputazione sul web.
-
@Juanin said:
Così a occhio con un progetto ben organizzato in meno di 12 mesi si raggiunge la prima pagina senza forzature.
quale potrebbe essere un progetto ben organizzato?
saltando la parte dell'ottimizzazione on page, lo studio delle keys anche long tails etc etc, la prima cosa che mi verrebbe in mente, su due piedi, potrebbe essere quella di creare dei tools SEO o comunque delle risorse utili per le la altre agenzie in modo da favorirne la condivisione sui blog o forum per avere backlink spontanei.
@quarara said:
Di qualità intendo un'agenzia grossa, con tanti clienti importanti e autorevoli e che abbia anche una buona reputazione sul web.
p.s.: Ricordati di chiamarmi.
-
Le possibilità sono infinite.
Solitamente una strategia è inclusiva di azioni su più fronti quindi non limitarti ad una sola azione e soprattutto ricordati che devi essere perseverante.
Sono con connessione a pizzichi e bocconi ora e sono in ferie
Mi faccio vivo al ritorno.
-
Ciao a tutti torno qui per farvi vedere come con un progetto sensato si può scardinare quella posizione
https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=web+marketing&pws=0
Come vi avevo promesso ecco qua. Finito l'evento la posizione scemerà perché è ora di tendenza, ma come vedete e come vi avevo promessi: "SI! SI può!"
-
Grazie mille per la segnalazione! Davvero molto utile.
-
Mitico Juanin. Fra l'altro, questa SERP è molto diversa rispetto a un anno fa. Fra annunci, news e definizione wiki, arrivare primi è praticamente impossibile.
-
wow! ottimo! Complimenti!
tutti ad analizzare il profilo dei backlink!!!