• User

    Aiuto! Wordpress non salva le modifiche!!!

    Ragazzi buon pomeriggio, ho un problema che mi sta facendo praticamente impazzire e al quale non riesco a trovare una soluzione.
    Praticamente qualsiasi modifica faccio al mio blog da pannello (pubblicazione articoli, modifica categorie o tag, modifica file htcaccess da SEO Yoast, insomma qualsiasi cosa) mi viene data risposta positiva ma di fatto le modifiche non vengono effettuate! Sto praticamente impazzando.

    Vi do qualche informazione utile:

    • Ho un hosting semi condiviso Netsons con sitelock attivo (è compresa una CDN)
    • Ho attivo plug Wp Optimizer
    • Ho attivo Seo Yoast
    • Ho attivo WP Total Cache

    Chi è in grado di aiutarmi si faccia vivo, metto a disposizione la mia professionalità per contracambiare l'aiuto se posso 🙂


  • User Attivo

    Se con "mi viene data risposta positiva ma di fatto le modifiche non vengono effettuate" intendi che da lato amministratore le modifiche vengono apportate ( ad esempio se aggiungi una riga ad un articolo la riga viene effettivamente aggiunta e mostrata dopo il salvataggio nell'editor degli articoli ) allora probabilmente WP Total Cache sta mostrando dal lato pubblico delle versioni presenti in cache e non aggiornate delle pagine del tuo sito. Se così fosse dovresti verificare i tempi di scadenza della cache ed eventualmente aggiornarli in base alle tue esigenze.


  • User Attivo

    avuto problema simile con dei servizi aggiuntivi sulla cache forniti dal mio dominio
    Non capendone il perchè li ho disattivati e buonanotte (no scherzo, comunque il problema per me è al 99% li)