- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Legale e Professioni Web
- Plagio foto su Ebay
-
Plagio foto su Ebay
Salve, sono nuovo del forum vorrei un informazione. Io sto vendendo un cesto natalizio su ebay all'indirizzo:
http://cgi.ebay.it/Cesto-natalizio-Pranzo-della-festa_W0QQitemZ110056653211QQihZ001QQcategoryZ112660QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItemIl giorno dopo aver messo l'inserzione sono incappato in quest'altro link:
http://cgi.ebay.it/CESTO-NATALIZIO-SARDO-CON-TURRIGA_W0QQitemZ260054067523QQihZ016QQcategoryZ112660QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItemCome potete vedere la foto è identica. L'utente (che non conosco!) si è solo premunito di levare il marchio alla foto. Sapete per caso se c'è qualche procedura da seguire o avete qualche suggerimento da darmi?
Ringrazio anticipatamente
Andrea
Sapore Sardo.com srlp.s. l'assistenza di ebay l'ho già informata e sto attendendo la risposta. (ma un numero di telefono ce l'hanno?)
-
@saporesardo said:
(ma un numero di telefono ce l'hanno?) LOLOLLLLOLLLOLLOLLLLLOLLLLL
Ebay Italia è al limite di una "società fantasma" ....
è impossibile conoscerei numeri telefonici .. a me che non fai delle ricerche "strane" su GG.se ritrovo il numero te lo mando in PVT
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
-
Il secondo link presenta un compralo subito inferiore di 50 euri..... che non sono noccioline per quella tipologia di prodotti.... bhà
-
@gero said:
Il secondo link presenta un compralo subito inferiore di 50 euri..... che non sono noccioline per quella tipologia di prodotti.... bhà
Beh, solo le foto sono identiche.
La composizione dei due pacchi è invece sensibilmente diversa.Comunque a mio avviso c'è poco da fare in questo caso: magari la prossima volta una bel watermark.
-
Ciao Andrea e Benvenuto nel Forum GT
Linka dalla tua scheda la loro....dicendo: visto? sono così buoni i nostri prodotti che tutti tentano di imitarci rubandoci le foto...ma attenzione, quel cesto lo propongono ad un prezzo inferiore perchè il contenuto è completamente diverso.
Il prezzo di avere i prodotti buoni....:D
-
O...scherzavo, va pensate bene una mossa del genere .)
-
@'Alessio [OkPrezzi.it said:
']Beh, solo le foto sono identiche.
La composizione dei due pacchi è invece sensibilmente diversa.Sorry, leggerezza mia fu.. non controllai il contenuto,
Grazie Alessio