- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Richiesta cancellazione
-
Richiesta cancellazione
Salve,
richiedo gentilmente la cancellazione dal forum. Ho inviato un messaggio tramite l'apposito form ma non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito.
Vi ringrazio anticipatamente.
Saluti
-
Fatto
-
Ciao!
Chiedo la stessa cosa (cancellazione account)
Non è presente una funzione da poter attivare dalla propria sezione Utente?Grazie!
-
Anche io chiedo di essere cancellato, sostanzialmente perchè ho un altro account sempre su GT ma chiedo anche perchè non c'è la possibilità di eliminare il proprio account autonomamente. E' una questione di etica seondo me, posso registrarmi ma non posso cancellarmi. A moi parere non dovete gestire voi il mio profilo altrimenti è rapimento
-
È un problema che risolveremo con la nuova piattaforma, daremo la possibilità di agire in autonomia
Per ora cancello questo
-
Gentile sig. Giorgiotave avevo fatto richiesta di cancellazione, andata a buon fine, qualche anno fa, a tuttora vedo che sono ancora registrato. Possibile effettuare una mia cancellazione adesso? Causa inutilizzo. Grazie.
-
Sì
Che strano..
-
buonasera, chiedo cortesemente la cancellazione del mio account. grazie
-
Anche io vi ho scritto ma non mi avete cancellato. Potete eliminare l'account con tanto di post e messaggi di posta? Grazie.