- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Keywords dinamiche
-
Keywords dinamiche
Ciao a tutti.
Ho bisogno di fare una campagna di questo tipo
letti rimini
letti bologna
letti ravennaecc.. per alcune città
io ho fatto:
letti { keyword: rimini }
letti { keyword: bologna }se vado però nel quadratino laterale che mi mostra se il mio banner verrà pubblicato mi dice sempre che il banner è stato testato o sempre per rimini o sempre per bologna.
Cosa sto sbagliando?
grazie
Ale
-
Ciao Alessandro.
Hai attivato campagne su rete ricerca o rete display ? perchè parli di parole chiave e poi di banner.
-
Certo
-
@pig_org said:
letti rimini
letti bologna
letti ravennaecc.. per alcune città
io ho fatto:
letti { keyword: rimini }
letti { keyword: bologna }Ciao,
dipende da come imposti la campagna, se quelli sono le parole chiave di un solo gruppo annunci e il titolo dell'annuncio il risultato quando un utente digiterà una di quelle parole chiave sarà questo:
letti letti rimini
letti letti bologna
etc...Se non son troppe città ti consiglio di creare un gruppo annunci per ogni città ed impostare la riga dell'annuncio così:
{KeyWord:Letti Rimini}
{KeyWord:Letti Bologna}
{KeyWord:Letti Ravenna}Se invece preferisci impostare un unico gruppo annunci (anche se sconsiglio di fare così) con tutte le parole chiave insieme allora potresti impostare l'annuncio in questo modo:
{KeyWord:Vendita Letti Romagna} o qualcosa di simile o più generico tipo {KeyWord:Vendita Letti Online} dipende dal tipo di servizio/prodotto che offri.Spero di essere stato chiaro...