- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Cancellazione account ma canale attivo
-
Cancellazione account ma canale attivo
Ciao a tutti,
Ho aperto di recente 2 canali su youtube con lo stesso account.
Uno dei 2 è stato cancellato per una non specificata violazione delle norme (anche se a mio parere non è così)Allo stesso tempo hanno bloccato permanentemente l' account youtube.
Ma l' altro canale è rimasto attivo!!
Non solo, la gente continua a iscriversi e a commentare e a lasciarmi messaggi a cui io non posso rispondere!
La situazione ha del paradossale.
Voi come vi comportereste? Mi conviene chiedere la cancellazione anche dell' altro canale?
Grazie
-
Ciao Ivan,
perché vorresti chiedere la cancellazione dell'altro canale?
Credo che tu abbia bisogno di chiedere che il canale sospeso, al quale non hai più accesso, venga eliminato.
Prova utilizzando questo form: https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube&rd=1A.
-
Forse non mi sono spiegato: il canale è già stato eliminato e va bene cosi non importa.
Ma mi hanno sospeso l' account e non ho più modo di accedere neanche al canale ancora attivo!
-
Ciao Ivan, mi dispiace molto.
Credo comunque che l'unico modo per chiedere a Google di consentirti l'accesso a quel canale sia di riempire quel form che ti ho linkato. Purtroppo non ci sono vie dirette. Spiega a loro tutta la situazione.Anna
-
Grazie l' ho fatto mi hanno risposto che me lo mantengono sospeso....
2 righe senza proporre una soluzione al mio problema, complimenti all' assistenza di youtube!
-
Ciao Anna,
ho fatto un secondo tentativo in cui chiedevo la cancellazione del canale youtube.La risposta: grazie della mail ma abbiamo deciso di mantenere sospeso il suo account
Secondo me manco leggo quello che scrivi a questo punto non so davvero che pensare!!!
-
Si, effettivamente non sono molto comunicativi, mi dispiace molto :(.
Questo dell'assistenza è uno dei problemi più grossi di YouTube.
Per questo spesso consiglio la Partnership che almeno il network, se è un network buono, non può abbandonarti così nel nulla come fa YouTube.
-
Allucinante...
Anna non è che mi consiglieresti il link da usare per chiedere la cancellazione di un canale?Sia come proprietario ma anche come utente, a sto punto provo ad autosegnalarmi per la cancellazione...