- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Avete sentito parlare di Tonga?
-
forse conviene non andarci laggiù vista la situazione
-
@Gio84 said:
forse conviene non andarci laggiù vista la situazione
Le situazione cambiano.
Dopo tanti anni in Timore Leste, mia madre sei ritrovata quest'anno a essere 'salvata' piu di un volta di essere brusciata con la sua casa in mezzo la notte grazie a l'intervento di truppe armate australiane. Adesso la situazione sei calmata, anche se davanti il suo ristorante sono sempre parcheggiati carri armati.:():
Timore Leste e un altro esempio di paese in situazione precarie da quale non si sente parlare.
-
E infatti.
Anzi aggiungo che nemmeno da dentro si capisce bene la situazione.
Ho appena saputo che 6 cadaveri sono stati trovati bruciati, pero' dove sono io, tutto sembra tranquillo, anche se la citta' e' al buio e qualche fiamma si vede in giro, fumo compreso.
Chissa' qual'e' la vera situazione...
-
ok però io preferisco non andarci
-
Ciao 777,
reportage dal vivo sta facendo.
Penso che solo la gente del paese possono capire la situazione. E pure cosi, ci saranno sicuramente diverse spiegazione.:?
Sta tranquillo dove sei e pazienza. Espero per te che la situazione si sblocca rapidamente.;)
-
@Gio84 said:
ok però io preferisco non andarci
Gia ogni uno la sua scelta.
So che mia madre mentre stavano lasciando tutti il paese, lei ha preferito rimanere rinchiusa dentro casa per quasi 2 mese, aspetando che passa. Per lei, Timore e diventato il suo paese.;)
-
ho parlato con 777 via msn
è in mezzo al caos..
è pazzesco.. uno va in luna di miele e si trova in mezzo a sommosse, saccheggi e incendi.
l'aereoporto è chiuso, sono bloccati su una nave (pronti a salpare)
e internet funziona (col satellite)!!!!!!!!!!semplicemente pazzesco!
ah 777 **saluta tutti sul forum **
-
@nelli said:
e internet funziona (col satellite)!!!!!!!!!!
Vero internet funziona sempre. Mentre si amazzavano nelle strade, facevo compagnia a mia madre.:o
Meglio per loro che rimangono a bordo della barca, fino a quando non hanno una via d'uscita sicura.:(
-
Speriamo bene
Certo che è significativo che cercando su Google, l'unico sito in italiano che ne parla sia un sito svizzero....
-
@Onsitus said:
Dopo tanti anni in Timore Leste, mia madre sei ritrovata quest'anno a essere 'salvata' piu di un volta di essere brusciata con la sua casa in mezzo la notte grazie a l'intervento di truppe armate australiane. Adesso la situazione sei calmata, anche se davanti il suo ristorante sono sempre parcheggiati carri armati.:():
di quel paese ne ho sentito parlare
anche di Tonga
http://www.peacereporter.net/default.php
Sarebbe bello riuscire a fare un sito di raccolta news per Paesi.
seguo anche
http://www.asianews.it/main.php?l=it