- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- E della nuova mossa di Google ne vogliamo parlare?
-
E della nuova mossa di Google ne vogliamo parlare?
Google sta per sfruttare tutto il peso, di fatto quasi monopolistico, del suo motore di ricerca per sfidare sul proprio terreno Amazon, il primo negozio online, e eBay, il sito di aste sul web.
-
Google finirà per conquistare il mondo di questo passo.
Io già mi immagino il buy collegato al Google Wallet con la tua cronologia acquisti. Oppure gli acquisti suggeriti in base alle tue ricerche web. Oppure ancora il buy sui google glass quando vedi un' oggetto in una vetrina. Io adoro google ma la cosa è abbastanza inquietante...
Dubito che i vari siti eBay e Amazon rimangano a guardare, come minimo si riuniranno in una causa antitrust, anche se dubito risolvano qualcosa
-
Secondo me sarà un flop
-
anche per me ....
a tutti ...
-
Anche io sono d'accordo.
E' vero che Google è un'azienda di grande influenza, ma penso che i concorrenti che andrebbe a sfidare in questo caso non siano certo da meno!
-
Magari tra molti anni si rivelerà una scelta buona ... ma il vantaggio di Ebay e Amazon è tale che recuperare sarà un'impresa ...
-
Concordo con Giorgio. La forza di Ebay sta nella community e nel modo di presentare le schede prodotto. Le Serp, per quanto accattivanti o viste da utente loggato non avranno mai la forza comunicativa che può avere, ad esempio, un prodotto associato subito ai feedback del venditore ecc. ecc.
-
Concordo...come lo è stato google plus! ma semplicemente perchè il terreno da recuperare è troppo!