• User Newbie

    Dubbio bl

    Ciao a tutti...
    da tanto vi leggo e mi sono decisa a fare il mio primo post!
    Ho un grandissimo dubbio e volevo confrontarmi con voi, ho un sito ottimamente posizionato per una key molto competitiva, ora volevo raggiungere dei buoni risultati anche per key combinate, dove purtroppo non esisto 😞
    Il mio sito si chiama "www. A .it" e io con la key A sono prima. se volessi ottenere buoni risultati con la combinazione di parole A+B dove mi conviene far puntare i bl che riesco ad ottenere? :mmm:
    Alla home o direttamente alla pagina www. A / B .html? o è ancora meglio comprare un dominio del tipo www. AB .it e farne una landing?

    Se ho fatto una domanda stupida perdonatemi, ma non vorrei lavorare in una direzione scoprendo poi di aver preso una strada sbagliata.:x

    Un saluto a tutti!:ciauz:


  • Super User

    Bernvenuta nel forum!! 😄

    Se riesci a prendere anche i link sulle pagine interne con la key da spingere sarebbe l'ideale.

    Senza comprare altri domini, perderesti solo tempo, quando potresti concrentrarti direttamente sul primo.

    A presto


  • User Attivo

    beh le operazioni che hai detto, sarebbero tutte e tre da fare. dipende dal tempo e dal budget a disposizione. la prima cosa da fare e ottimizzare il sito che hai già per le due key come diceva giustamente angelweb


  • User Newbie

    @domenico.biancardi said:

    beh le operazioni che hai detto, sarebbero tutte e tre da fare. dipende dal tempo e dal budget a disposizione. la prima cosa da fare e ottimizzare il sito che hai già per le due key come diceva giustamente angelweb

    Grazie per il benvenuto! e grazie per le risposte! 😄

    Quindi in generale mi state consigliando di far puntare i bl alle pagine interne, che vorrei posizionare per quelle keywords?:?

    Mettiamo di avere un bl a dispozione e il webmaster del sito mi chiede: "dove deve puntare?" In ordine di importanza una giusta classifica potrebbe essere:

    Miglior opzione "Fallo puntare alla pagina www. A / B . html
    Media opzione "Fallo puntare alla home"
    Ultima opzione " Fallo puntare al dominio-sito www. AB . it

    Ho capito bene? E' questo l'ordine d'importanza su cui lavorare che voi suggerite? :bho:

    Grazie! 🙂


  • Super User

    si, direi di si. ed il primo metodo è, a mio avviso, di gran lunga migliore degli altri due.

    p.s. benvenuta