- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- SEO per Drupal Single page website
-
SEO per Drupal Single page website
Ciao, avevo già scritto su un argomento del genere ma questa volta ci sono degli elementi diversi...ovvero il sito è una sorta di single page website, dico una sorta perché è costruito in questo modo:
Il sito è fatto con Drupal.
Homepage con diverse sezioni con contenuti differenti.
In homepage c'è anche icona menù con 3 pagine interne.
Ogni pagina interna ha diverse sezioni con contenuti differenti tra loro.Es. In una delle pagina interne (nella stessa pagina) ci saranno mission, vision, storia, prodotti.
Come vi muovereste lato SEO?
Come faccio a distinguere Keyword, title, description per la pagina e per i diversi contenuti della stessa pagina?
-
Ciao Didina,
si contenuti diversi e tutto diverso.
Il problema che mi porrei è: come faccio a fare in modo che le persone parlino e mi linkino in modo spontaneo?
-
Ciao Giorgio grazie per la risposta.
Ok contenuti diversi e tutto diverso, ma a livello di codice come faccio a dividere le pagine in sezioni così da inserire title e meta ad hoc per ogni sezione della pagina?In merito alla tua domanda:
'come faccio a fare in modo che le persone parlino e mi linkino in modo spontaneo?'Puoi spiegarti meglio?
-
@didina said:
Ok contenuti diversi e tutto diverso, ma a livello di codice come faccio a dividere le pagine in sezioni così da inserire title e meta ad hoc per ogni sezione della pagina?
Per questo ti consiglio di mettere la domanda nella nostra sezione Drupal
@didina said:
In merito alla tua domanda:
'come faccio a fare in modo che le persone parlino e mi linkino in modo spontaneo?'Puoi spiegarti meglio?
Devi creare un contenuto talmente valido che le persone vogliono parlarne e condividerlo con gli amici. Esempio: una super guida che non esiste da nessun altra parte
-
Grazie mille
-
Figurati!