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    Call For Speech: candidati per una relazione al GT Study di Torino

    Salve a tutti!

    Come sapete oramai da tre anni promuoviamo per alcuni eventi la Call For Speech, ovvero la possibilità di candidarsi per portare una relazione all'evento per la quale viene aperta.

    In questa discussione trattiamo la Call per il gt study di Torino.

    Come funziona e come si fa a proporsi?

    Requisiti:

    • che la proposta possa essere inserita in una delle sale a disposizione.

    **Argomento
    **Ci si può proporre con qualsiasi tematica purché sia presentabile in una di queste 2 sale:

    • SEO
    • Social Network

    Quanti slot ci sono a disposizione?
    Questa è la grande novità. Ve lo diremo alla fine, perché gli slot saranno più di 1 🙂
    Ovviamente se metteremo 2 slot a disposizione di cui 1 in sala social e 1 in sala SEO, ipotizzando questa classifica finale:

    1° Classificato proposta in sala SEO
    2° Classificato proposta in sala SEO
    3° Classificato proposta in sala Social

    Accederanno ai 2 slot il 1° e il 3° 🙂

    Tempistiche:

    • si può presentare la domanda fino alle ore 12:00 del 12 Maggio.
    • se le richieste sono superiori a 1, si creerà una discussione sul Forum gt con un sondaggio pubblico dove saranno gli stessi utenti a votare le migliori. Sarà possibile votare fino alle 18:00 di giorno 14 Maggio. Il voto degli utenti avrà un 50% di peso, l'altro 50% lo avrà la giuria del GT Master Club.
      **- giorno 15 Maggio, intorno alle ore 12:00, saranno resi pubblici i risultati.

    **Il Metodo di votazione per gli utenti sarà il sondaggio pubblico come fu per le altre volte e anche i giudici seguiranno la stessa metodologia usata in passata.

    Come presentare domanda:

    • si può presentare la domanda rispondendo a questo post direttamente. Bisognerà creare un Titolo e una Descrizione similmente a questo:

    Esempio:
    Nome e Cognome: Martino Mosna.
    Titolo: Integrazione GWT e Google Analytics: vantaggi nel monitorare i risultati SEO!
    Descrizione: Quanto sono attendibili i dati di Google Webmaster Tools? E' davvero possibile ottenere delle informazioni valide? Scopri come avvantaggiarti dell'integrazione con Google Analytics per segmentare, analizzare ed automatizzare la raccolta dei dati.
    Sala: SEO. Voi indicate tra SEO e Social.

    Facoltativo: esempio della prima slide.

    Portiamo idee e conoscenza al gt study di Torino!


  • User Newbie

    durata dello speech?


  • Community Manager

    Abbiamo slot da 30, 40 e 60 minuti 🙂


  • Moderatore

    Nome e Cognome: Stefano Rigazio
    Titolo: Ottimizzaizone seo di Joomla
    Descrizione: Cosa fare, cosa non fare e quali componenti usare per ottimizzare al massimo il famoso CMS Joomla!. Esempi pratici di configurazione dei componenti super per la seo su Joomla
    Sala: <acronym title="Search Engine Optimization">SEO</acronym>


  • User

    Nome e Cognome: Marcello Cosa
    Titolo: Come essere primo su Google nella tua nicchia, senza essere un esperto SEO
    Descrizione: La mia storia personale: le strategie che ho adottato, gli strumenti che ho usato e le tecniche editoriali che ho imparato per conquistare la prima posizione su Google nella mia nicchia di mercato, senza possedere elevate competenze SEO
    Sala: SEO


  • Moderatore

    Nome e Cognome: Raffaele Conte
    Titolo: Facebook Ads: interecetta il tuo target grazie alla professione
    Descrizione:Come promuovere un prodotto innovativo per la tua nicchia di mercato grazie alla targetizzazione per professioni
    Studi di Case History di aziende che hanno promosso dei prodotti innovativi il cui mercato di riferimento non ne era a conoscenza dell'esistenza. Prodotti rivolti a un target molto specifico come Architetti, Designer etc...
    Sala: <acronym title="Search Engine Optimization">Social</acronym>


  • User Newbie

    **Nome e Cognome: **Marco Cavicchioli
    **Titolo: **Engage, Trust & Sell
    **Descrizione: **Come si imposta il processo di vendita online partendo dall'aggancio dei potenziali clienti, passando per la conquista della fiducia, e finendo con la vendita vera e propria. Il processo di vendita non inizia sul proprio sito web, ma molto prima, e bisogna conoscerlo nel dettaglio per poterlo sfruttare al meglio.
    **Sala: **?


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