• User Newbie

Come verificare il fatturato delle mie pagine prodotto ?

Salve a tutti,

premetto che non conosco bene lo strumento e che di conseguenza la mia domanda potrebbe essere stupida.

Possiedo un e-commerce e mi piacerebbe poter verificare il valore del fatturato conseguito dalle mie singole pagine prodotto, a detta di un amico questo è

impossibile e l'unica soluzione è quella di dare un valore fittizio all'obiettivo delle conversioni del mio carrello.

Potete gentilmente informarmi se c'è un modo per poter verificare il fatturato della pagina assegnando come valore della conversione il prezzo del prodotto?

Avendo 6000 prodotti non posso fare un obiettivo per ogni pagina...

Grazie!

• Bannato Super User

Buonasera

E' ovvio che è impossibile poter avere il valore da lei richiesto, l'unica possiibilita è che si faccia creare da un programmatore una sorta di "categoria pagina" da abbinare ai prodotti per poi fare delle statistiche per "categoria pagina" ovviamente è un lavoro che richiedera un programamtore professionista e avra i suoi costi.

Ogni ecommerce e diverso e solitamente le funzioni personalizzate hanno costi abbastanza elevati proprio perche realizzate su misura.

Un Cordiale Saluto