- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Errore 404 e Permalink
-
Errore 404 e Permalink
Ciao a tutti,
avevo impostato i Permalink su "Nome articolo" per effettuare una modifica l'ho impostato su struttura personalizzata ma non avendo raggiunto l'obbiettivo sperato, ho reimpostato tutto come era al principio ovvero su "Nome articolo".
Non so cosa sia successo ma di punto in bianco 5 pagine (figlie di una pagina genitore) non si vedono più e visualizzo la solita pagina con errore 404.
Ho provato a ripristinare l'httacces, ho ricreato da zero sia la pagina genitore che le 5 pagine, ma purtroppo nulla da fare.
Il sito è su spazio Aruba
Come posso risolvere?
Grazie a tutti
Marco
-
Mi sono accorto che se alle pagine che non si vedono più cambio la pagina "genitore" esse si vedono.
Ho provato a ricreare la pagina genitore, ma nulla da fare.
Potrebbe allora essere uan questione server?
-
per problemi lievi è suggerito semplicemente di resettare i permalink dal menu Impostazioni di WP
-
@esco said:
per problemi lievi è suggerito semplicemente di resettare i permalink dal menu Impostazioni di WP
Ciao esco, si l'ho fatto, ho riportato su "Predefinito" e poi nuovamente su "Nome articolo" ma il problema è rimasto (solo per quelle pagine).
-
@Aragosta said:
Mi sono accorto che se alle pagine che non si vedono più cambio la pagina "genitore" esse si vedono.
Ho provato a ricreare la pagina genitore, ma nulla da fare.
Potrebbe allora essere uan questione server?
Ciao aragosta.
Dubito fortemente che sia una questione server, piuttosto che la pagina genitore sia stata cancellata.
Cercala direttamente nel database, facendo una query LIKE sul titolo o se ti ricordi sul contenuto. Magari è stata semplicemente spostata da publish a draft o pending
-
ulteriore suggerimento: tornare all'ultimo backup utile.