- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Upgrade degli URL di destinazione, cosa cambia?
-
Upgrade degli URL di destinazione, cosa cambia?
Il parametro {lpurlpath} verrà presto ritirato
Il parametro ValueTrack {lpurlpath} non sarà più supportato nei nuovi modelli di monitoraggio a partire da marzo e verrà ritirato da tutti i modelli di monitoraggio esistenti e dagli URL dinamici da luglio."
Secondo voi cosa cambierà in pratica?
-
Dal mese di luglio 2015, i campi degli URL di destinazione saranno sostituiti dai nuovi campi "URL finale" e "Modello di monitoraggio". Se utilizzi il monitoraggio e desideri trarre vantaggio dalla nuova struttura degli URL, ti consigliamo di eseguire l'upgrade degli URL prima di luglio. In caso contrario, verrà eseguito automaticamente l'upgrade degli URL idonei tramite la copia dell'URL di destinazione nel campo dell'URL finale. Tieni presente che non sarà possibile eseguire automaticamente l'upgrade degli URL di destinazione con domini diversi da quelli degli URL di visualizzazione."
https://support.google.com/adwords/answer/6157310?&hl=it&utm_source=awfe&utm_medium=referral&utm_campaign=notifications&authuser=0Cosa cambia?
-
Ciao Fabio
se non utilizzi sistemi di tracciamento terzi e usi solo AdWords ed Analytics non devi fare nulla, l'aggiornamento avviene in automatico.
-
Grazie!