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- Errore "Maximum execution time of..." nel caricamento File di demo
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Aggiornamento.
Ho scritto ad Aruba. Vediamo cosa mi suggeriscono.
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Ciao,
hai provato anche a inserire la stringa che ti ho indicato nel file htaccess?
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@servizieweb said:
Ciao,
hai provato anche a inserire la stringa che ti ho indicato nel file htaccess?
Il file htaccess dovrebbe essere nella root, giusto?
Qualora non ci fosse, lo creo?
Che altro dovrei scriverci dentro?
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Ciao si, dovrebbe essere nella root..se non c'è crealo e inserisci la stringa di codice che ti ho dato
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Ho letto che l'htaccess dovrebbe esistere, ma risulta nascosto. Con Filezilla non riesco a farlo comparire, con il file manager di Aruba non lo vedo...
qualora ci fosse già, non creo problemi a crearne un altro solo con quella stringa?(mi sono altresì installata un plug in che dovrebbe aiutare a gestire questo file, evitando magari incidenti da ignoranza, si chiama WP htaccess Control...lo conosci? Può servire effettivamente?)
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Ciao, si non puoi crearne un'altro.
Il file htaccess (fai attenzione quando poi lo modifichi) deve essere salvato e rinominato in .htaccess e non come possono fare alcuni editor di test htaccess.txt
Il plugin a mio parere non serve (personalmente sono piuttosto contraria all'installare decine di plugin con funzioni che si possono ricreare con qualche riga di codice). Nel tuo sito il file htaccess lo identifichi come un file con un icona bianca. E' strano perché, soprattutto se usi un file manager vedi tutti i file..non ci sono file nascosti. Prova a postare uno screen della root del tuo sito (per dire quella che trovi immediatamente dentro la cartella public_html)
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@servizieweb said:
Ciao, si non puoi crearne un'altro.
Il file htaccess (fai attenzione quando poi lo modifichi) deve essere salvato e rinominato in .htaccess e non come possono fare alcuni editor di test htaccess.txt
Il plugin a mio parere non serve (personalmente sono piuttosto contraria all'installare decine di plugin con funzioni che si possono ricreare con qualche riga di codice). Nel tuo sito il file htaccess lo identifichi come un file con un icona bianca. E' strano perché, soprattutto se usi un file manager vedi tutti i file..non ci sono file nascosti. Prova a postare uno screen della root del tuo sito (per dire quella che trovi immediatamente dentro la cartella public_html)
Screenshot root da pannello aruba:
dfiles.eu/files/qf9irpqed
(aggiungi tu http.....etc etc...io non posso linkare attivamente)Screenshot root da filezilla:
dfiles.eu/files/5ls8ebr7bAdesso provo col tuo consiglio e ti aggiorno.
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Ciao, no, non hai il file htaccess, creane uno e inserisci questo codice prima di quello che ti ho dato in precedenza:
# BEGIN WordPressRewriteEngine On RewriteBase / RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php # END WordPress
Salva come .htaccess e carica nella root
Fammi sapere
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Ho creato il file htaccess così:
BEGIN WordPressRewriteEngine On
RewriteBase /
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule . /index.phpEND WordPress
php_value max_execution_time 300
L'ho caricato nella root e rinominato come .htaccess
dfiles.eu/files/n0fz35duvTornata sul backend di Wordpress e andata dove il template prevede lo scaricamento dei demo file:
dfiles.eu/files/zseh9k5omRullo di tamburi.....comincia a caricare file (tralaltro già caricati in precedenza) eeee.....niente.
Fatal error: Maximum execution time of 60 seconds exceeded in blablabla/home/wp-includes/class-wp-image-editor-imagick.php on line 129
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Sta succedendo quello che temevo...
Aruba che mi risponde con:
"*Gentile cliente,
La invitiamo a contattare l'assistenza del template per ottenere una copia offline dei dati demo da importare nel cms wordpress installato. La informiamo che sui nostri server, il valore max_execution_time è impostato a 120 secondi, quindi sembra che proprio l'applicativo limiti tale tempo a 60 secondi impedendo la fine del processo di acquisizione dei dati demo del template.
*
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti"E l'assistenza del template che mi scrive:
"*Hi,
It?s due to php configs, and sometimes you have to reset the server for them to take the new configs.
*
If the import stalls and fails to respond after a few minutes, or it fails with a simple error message like ?Import failed,? You are suffering from PHP configuration limits that are set too low to complete the process. You should contact your web host and ask them to increase those limits to a minimum as follows:
max_execution_time 180
memory_limit 128M
post_max_size 32M
upload_max_filesize 32M
As long as those values are set and your server is using them, the content will import. The content importer simply sends all the data to your own server, the only thing that can go wrong is an issue with the server receiving the data.
Regards"Ho scritto ad entrambi le rispettive risposte che mi sono state date, ma intanto perdo tempo, pur avendo già pagato entrambi i servizi....un po' mi girano. Ma è il torto che ha un non-esperto, immagino. Devo fidarmi di quello che mi viene detto....che nervi.
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Ciao,
la soluzione di tutto, la più semplice, sarebbe ovviamente modificare il file php.ini ma dalla risposta di Aruba (e dalla conoscenza che ho di loro)..non te lo modificano
Ti propongo una soluzione (che ti avevo già dato all'inizio). Lavora in locale così puoi caricare il tuo file di demo senza problemi
- come installare wordpress in locale creaecommerce.it/installare-wordpress-in-locale/
- come modificare i file php.ini in locale creaecommerce.it/aumentare-il-limite-di-import-mysql-php/
In locale vedi come è strutturato il template e puoi lavorarci in remoto (o anche in locale e poi importarlo in remoto)...alla scadenza cambia provider