• User Newbie

Se il network non paga...

Buongiorno,
    ho una questione da porvi: il Network è obbligato a pagare una percentuale sulle monetizzazioni? Mettiamo che uno apra una partnership senza però aver firmato un contratto e non riceva mai una percentuale sulle monetizzazioni e nemmeno i cosiddetti aiuti di crescita del canale, che cosa può fare? Oltre naturalmente chiedere lo scollegamento, si può fare causa al network e chiedere i compensi sulle monetizzazioni fatte durante l'affiliazione?

Grazie in anticipo

• Super User

Ciao videoeditor,
    benvenuto sul forum.

Quindi mi stai dicendo che hai la partnership attiva sul tuo canale (lo puoi controllare da qui alla voce "Rete") ma non hai mai firmato un contratto?
    Il network è obbligato a darti la percentuale prevista da contratto nei tempi previsti da contratto, ma se non c'è il contratto... non è possibile! Sicuro di non aver accettato nulla?

• User Newbie

Si, mi è arrivata richiesta di partnership e ho accettato, forse mi sono fidato da stupido, non mi è stato proposto alcun contratto, non ho avuto nè percentuali nè pubblicità al canale. Ora mi chiedo è normale una cosa del genere? Sono stato io stupido e il network se ne è approfittato? Oppure il network è tenuto a fare un contratto per forza e ora la sua furbizia gli si può ritorcere contro?