- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Problema di pagine con Google
-
Problema di pagine con Google
Quando ho inserito il mio sito in Google mi sono anche iscritto al servizio per webmaster per controllare l'andamento del sito.
Il problema è questo:
Il mio sito in Google non è presente con nessuna pagina e in nessun tipo di chiave di ricerca riesco a vederlo pur essendo indicizzato ma la cosa più grave che per Google più di 60 pagine non sono raggiungibili e mi da un errore ( 404 non trovato) e effettivamente cliccando sul link la pagina non esiste :(:(
Ma le pagine funzionano nel mio sito le ho controllate tutte e non so più come fare per spiegare a Google che tutto funziona correttamente :(:(
Il sito è www.happycinema.itQualcuno può cercare di spiegarmi dove ho sbagliato perchè non essere visibili con Google e come non esistere :(:(
-
Ciao Matrix66,
quello è un settore competitivo quindi devi aumentare di molto la link popularity.
Non conosco invece i problemi relativi alla Sitemaps
-
hai rinominato le pagine ??
Perchè da come vedo ci sono pagine con www.happycinema.it/Il codice Da Vinci.htm e www.happycinema.it/Recensioni/codice_da_vinci.htm
Il settore è molto ma molto competitivo e dovrai aumentare come dice Giorgio i BL.Controlla le pagine
-
@angelweb said:
hai rinominato le pagine ??
Perchè da come vedo ci sono pagine con www.happycinema.it/Il%20codice%20Da%20Vinci.htm e www.happycinema.it/Recensioni/codice_da_vinci.htm
Il settore è molto ma molto competitivo e dovrai aumentare come dice Giorgio i BL.Controlla le pagine
Avete ragione entrambi :(:( sono stato un somaro ho rinominato un centinaio di pagine per permettere al motore di ricerca interno al sito ( uso le estensioni di front page :() di cercare solo in quella cartella ma poi non andava nulla e continuava a cercare in tutto il sito e allora dopo due giorni ho dinuovo rimesso le cose come all'inizio ma il disastro era già successo
Aiutatemi voi come posso fare adesso per risolvere il problema?
Google non mi vede assolutamente
Mi sembra che per quanto rigurda le Keywords siano abbastanza giuste.Cosa posso fare per riuscire a far si che Google mi trovi?
Come posso fare per aumentare visibilità?Grazie a tutti