- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Tool per capire posizionamento parole chiave
-
Tool per capire posizionamento parole chiave
Ciao a tutti, esiste un programma per verificare le parole per le quali il mio sito è indicizzato su google e monitorarne anche il posizionamento? cosi per capire se facendo delle modifiche si migliora la posizione o no.
Possibilmente free, se no un programma da acquistare, quelli che trovo sono da pagare mensilmente e diventa troppo oneroso.grazie
Tipo:
Altri
-
Ciao merovingi0,
puoi avere un report gratuito delle parole chiave per cui si posiziona il tuo sito in Webmaster Tool in Traffico di ricerca>Query di ricerca.
Altrimenti puoi usare tool a pagamento come Keyword Eye o Semrush, il secondo costa un po' di più ma ti permette di monitorare la posizione delle keyword.
Ti consiglio anche di tenere d'occhio un tool made in italy che si chiama Seo Zoom per ora in Beta su richiesta.
In questa discussione, se vuoi approfondire, trovi tanti altri tool interessanti http://www.giorgiotave.it/forum/strumenti-e-tools-per-seo/213871-search-engine-optimization-tools.html
Spero ti sia utile!
Ciao
-
Grazie per le segnalazioni, stavo vedendo un po il WebMaster tool che mi hai consigliato.
Non capisco bene una cosa: il mio sito è computermilano .it e nelle query di ricerca se le ordino per posizione media mi appare questo:riparazione computer
assistenza cellularie come posizione media mi da in entrambi 1,0
non capisco bene cosa voglia dire posizione media 1,0 cioè in teoria vorrebbe dire che sono primo su google, ma questo non è vero....
dove sbaglio?grazie
-
Per chi non lo ha ancora provato, c'e' proranktracker(.)com , ve lo consiglio (un po' limitato nella versione gratis, ma cmq merita )
-
Vi mando questo link dove potete trovare molti tool interessanti
seo-tools.zeef.com/ryuichi.sakuma