• User Newbie

    Network MARKETING

    Finalmente la mia vita e cambiata grazie al NETWORK MARKETING ... Un opportunità accessibile a tt 😉 che permette di lanciare un business partendo da "0" ... Spero di trovare nel FORUM gente che si intaressi a questa attività a guadagnare fin dal primo mese e a far parte del mio team 😉


  • User Newbie

    Ragazzi , esattamente 6 medi fa, mi sono imbattuto/ho scoperto, una Strategia testata e funzionante in Italia su come creare un guadagno da FB, partendo dal nulla, senza essere nessuno, senza avere una propria azienda, anche da completo dilettante, come sono io... Vorrei farti capire di cosa si tratta, si possono guadagnare parecchi soldi. Vorresti capire di cosa si tratta ??

    Social: Facebook


  • User Attivo

    Avanti spiega pure 😉


  • Community Manager

    Ciao Fabrizio,
    qui sei intervenuto auto-promuovendoti.

    Poi hai aperto due discussioni tipiche sul guadagno online alla Wanna Marchi.

    Oltre a rileggere le regole, cosa che ti consiglio vivamente di fare in questi 3 giorni di ban che ti abbiamo dato, ti invito a dare uno sguardo al forum nel quale sei capitato.

    Questa è la nostra posizione. Pagina 1 e pagina 2.

    Nel Forum GT non c'è spazio per argomenti trattati in questo modo, siamo un luogo pulito e intendiamo rimanerlo per la crescita delle persone e del settore.

    In questi 3 giorni hai tutto il tempo per riflettere, dovessi tornare e allinearti va bene, altrimenti non fare ulteriori sforzi perché verrai allontanato permanentemente 🙂
    :ciauz: