- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- POS Virtuale più conviente!
-
POS Virtuale più conviente!
Mi consigliate un pos virtuale più conveniente?
Sono tentata a paypal pro, semplice, un po costoso, ma gestisco tutto tramite paypal.
-
Sembra fatto apposta non ti sto inseguendo provatoo però il conto online o comunque il pos virtuale sono in fase di selezione anchiò quindi ti seguo
-
alla fine io ho scelto il paypal pro
-
a quel prezzo ci sono tanti altri gateway migliori !!!
E' vero che avere paypal è importante per non perdere clientela ma io escluderei i pagamenti con cc e li convoglierei verso altri gateway.
-
cosa consigli?
-
Informati presso la tua banca se hanno offerte per un gateway online. A febbraio unicredit aveva una promozione, potresti sentire loro.
Già con il livello "starter" Gestpay di bancasella non hai canoni ma 3%+0.30.
Questi gateway almeno offrono anche il 3d secure....
-
Lo so...ma si è comunque vincolati ad aprire un conto presso di loro. Ad esempio, dalle mie parti non c'è un ATM Sella, quindi per ritirare dovrei pagare le commisssioni. Per Unicredit, non solo ho costi mensili per il POS di 30€ ma anche quelli del conto e non son opoi cosi tanto convenienti.
-
con gestpay poi associare qualsiasi conto anche della banca "pincopallino", non sei obbligato ad avere un conto con bancasella.(io sapevo questo ed erà così fino apochi mesi fa....non so se è cambiato in questo ultimo periodo).
NOn guardare quello che scrivono sul sito Unicredit..vai in una agenzia e chiedi.
-
Ho chiesto ad entrambi ecco perchè