• User Newbie

Network partnership per un canale di calcio

Salve a tutti,
    innanzitutto grazie mille per aver risposto al mio ultimo messaggio. Purtroppo sono ancora in mare aperto perché ho rotto la vecchia partnership ma non sono ancora riuscito a scegliere la partnership ideale per il mio canale.
    Io faccio video sul calcio quindi prendo anche immagini delle partite, i network con i quali ho parlato mi hanno detto che se voglio affiliarmi a loro non posso usare queste immagini perché potrei avere degli strike. Io però questo tipo di video faccio e non riesco a pensare di modificare tutto. Inoltre in giro per il web vedo tantissimi canali come il mio che monetizzano e non capisco come mai questi network mi facciano questi problemi.
    Voi conoscete network che si occupano prevalentemente di calcio? Io sono riuscito a trovare solo freedom.tm.
    Voi che ne pensate? Suggerimenti?
    Grazie mille ancora! :ciauz:

• Super User

Ciao Videoeditor,
    purtroppo la strada giusta è quella che hai già seguito: contattare il network e farsi dire direttamente al network se:

• ti prendono anche se pubblichi materiale coperto da copyright;
    • se possono aiutarti a "superare" i problemi legati al copyright.
      Devi sentire direttamente loro.

Una domanda: perché dici che "in giro per il web vedo tantissimi canali come il mio che monetizzano". Come fai ad essere sicuro che monetizzino?

A.

• User Newbie

Ciao Anna, scusa se rispondo solo ora, beh alcuni li ho contattati ma hanno partnership con network stranieri, io preferirei qualcuno italiano... ancora non ho risolto il mio problema tra l'altro...