- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- trasferimento elettronico
- 

trasferimento elettronicoPer quelli che sono stati pagati col trasferimento...vi sono arrivati i soldi in banca? 

- 

@marcio said: Per quelli che sono stati pagati col trasferimento...vi sono arrivati i soldi in banca? Domani ti faccio sapere che vado a controllare  

- 

a me si, direi il primo del mese...  

- 

@riky78 said: a me si, direi il primo del mese...  Dopo quanti giorni che ti è uscito pagamento approvato? 

- 

il pagamento è stato approvato il 27 

- 

confermo, già il 2° pagamento è arrivato. 3 giorni dopo la conferma mi arriv ail pagamento con 0 (ZERO) spese  

- 

confermo anch'io, uso il trasferimento elettrnico sin dall'inizio e i pagamenti sono finora avvenuti senza problemi e con zero spese, intorno al 30 del mese 

- 

pagamento approvato il 27,soldi arrivati oggi il 5 luglio e disponibili da subito 
 Giorgio la tua banca non permette di controllare il conto online?

- 

Io ho il BancoPosta, ancora niente  

- 

- 

@Tuonorosso said: confermo, già il 2° pagamento è arrivato. 3 giorni dopo la conferma mi arriv ail pagamento con 0 (ZERO) spese  OTTIMO  io ho ancora i pagamenti sospesi (il dollaro stà salendo...) e non ho ancora provato il bonifico, cmq il prossimo sarà molto succulento non avendo neanche le spese bancarie...   

- 

@giorgiotave said: @giorgiotave said: 
 Io ho il BancoPosta, ancora niente Arrivato  
 funziona anche su Bancoposta quindi? 

- 

Si si 

- 

dal prossimo mese passo al bonifico anche io  
 qualcuno ha protavo il bonifico anvendo un conto Fineco?

- 

ragazzi se oggi imposto il pagamento per bonifico , ce la faccio a riceverlo già da fine luglio secondo voi? 

- 

@Rinzi said: ragazzi se oggi imposto il pagamento per bonifico , ce la faccio a riceverlo già da fine luglio secondo voi? 
 se lo imposti entro il 15 Luglio si

- 

ok, lo farò a giorni. grazie 

- 

è vero è entro il 15. 
 proprio adesso ho messo tutti i dati speriamo tutto bene per il prox pagamento

- 

Mi stavo spulciando il portale di fineco e ho trovato questa cosa: " Attenzione! FinecoBank non aderisce direttamente alla rete elettronica dedicata ai pagamenti esteri, pertanto per i pagamenti dall'estero verso il tuo conto Fineco è necessario comunicare entrambi i codici BIC riporatati a fianco. " e "Nota: Per ricevere un pagamento dall?estero devi comunicare le coordinate bancarie internazionali IBAN del conto su cui desideri ricevere il pagamento e i due codici BIC riportati sopra." mentre google per il pagamento elettronico fornisce solo i campi per nome, abi, cab, conto corrente. Sapete per caso se con fineco si potrebbero avere problemi per il EFT ? O qualcuno di voi ha ricevuto tranquillamente i soldi anche sul conto Fineco? 

- 

ricevuti 2 pagamenti su Fineco, vai tranquillo!