• User Newbie

    Commenti nascosti su YouTube

    Ho già aperto tale discussione, tuttavia, ho ricevuto una sola risposta e pochissime visite: premettendo che non conosco le funzioni di YouTube, sono rimasto piuttosto perplesso nel vedere che in un video non c'era più il mio commento, scritto tempo prima, essendo piuttosto permaloso, ho scritto "Che fine ha fatto il mio commento?!" e, dopo pochissimo, il mio commento è riapparso e ho cancellato il secondo, le domande sono le 2 seguenti: il proprietario del video può eliminare i commenti?! Se sì e se il proprietario del video ha eliminato il mio commento, come ha fatto a farlo riapparire?!


  • Super User

    Ciao Lim,
    ben arrivato sul forum!
    La tua risposta la trovi nella precedente discussione da te aperta http://www.giorgiotave.it/forum/youtube/229427-commento-sparito-su-youtube.html

    La prossima volte cerca di non aprire delle discussioni uguali ma di interagire sotto la tua prima discussione di modo da aumentarne la visibilità.
    Il forum è un posto dove condividiamo esperienze e passioni, ognuno con i propri ritmi e in base alla propria disponibilità e non è detto che le risposte arrivino sempre subito.

    Buona giornata,
    Anna