- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Inter in caduta libera
-
Inter in caduta libera
Nonostante i buoni acquisti di questo calciomercato l'Inter continua ad essere in caduta libera ed è alla seconda sconfitta consecutiva, dopo quella maturata a San Siro contro il Torino. La sensazione è che a Mancini stia ormai sfuggendo di mano la situazione. Cosa ne pensate voi?
-
Secondo me è saltato tutto con il passaggio, non è stato fatto in modo professionale e l'azienda Inter va ricostruita. È stato un errore togliere Mazzarri, non è l'allenatore il problema...
-
@Giorgiotave said:
Secondo me è saltato tutto con il passaggio, non è stato fatto in modo professionale e l'azienda Inter va ricostruita. È stato un errore togliere Mazzarri, non è l'allenatore il problema...
Il passaggio societario era necessario, Moratti non poteva più reggere i costi e alla lunga l'Inter avrebbe dichiarato bancarotta. Il problema è che non si capisce lo schema di questa società: puntiamo al Progetto Giovani e poi ci priviamo di Bonazzoli e facciamo giocare poco gli altri talenti che abbiamo? Bo, sono io che forse vedo poco chiaro il tutto, magari l'anno prossimo la società darà qualche segnale forte.
-
per me ci vedi molto bene
-
Io credo che l'inter possa imparare molto da questa stagione e fare una grandissima stagione il prossimo anno...ovviamente 3/4 acquisti di livello ci vogliono!
-
Secondo voi yaya tourè è un top???