- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Parere testa blog
-
Parere testa blog
[SUB]Buongiorno ragazzi,
ho appena aperto il mio primo blog e vorrei il parere di persone più esperte di me... visto che io sono un pivellino
Visto e considerato che quì ci troviamo nell'area "web Design" mi piacerebbe avere consigli e critiche sulla testata del mio blog.
Vi presento due varianti:
[/SUB]ht tp: //i60.tinypic.com/19nxb4.jpg
ht tp: //i62.tinypic.com/25996io.jpgNel valutare tenete in considerazione il contesto e quello che c'è attorno all'area in cui sarà inserita la testata:
ht tp: //i58.tinypic.com/51k7m.jpg
Grazie
-
Belle entrambe, ma mi piace di più la prima che purtroppo si confonde col menù sottostante. Sarà forse a causa dell'utilizzo del maiuscolo per ogni parola, dello stesso colore e font del menù. Se riesci a separare meglio le due parti testuali, voto la prima versione.
-
Mi aggrego a Oslino, buona la prima
-
@Oslino said:
Belle entrambe, ma mi piace di più la prima che purtroppo si confonde col menù sottostante. Sarà forse a causa dell'utilizzo del maiuscolo per ogni parola, dello stesso colore e font del menù. Se riesci a separare meglio le due parti testuali, voto la prima versione.
Puoi spiegarti meglio?
Pensi che la frase "Come generare..... " dovrebbe più in alto per distaccarsi dalla barra del menu?
-
www .networkingautomatico.com/immagini/tabella.png
-
Centrato o a destra?
-
Centrato