- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Finalmente su GT! Ciao a tutti
-
Finalmente su GT! Ciao a tutti
Mi chiamo Luca e pur conoscendo da parecchio tempo questo forum (ed essendo io stesso un informatico) non mi ero mai registrato. Per due motivi:
1- "Vivo" con un'attività che non c'entra nulla con l'informatica e che prediligo perchè ho più mercato
2- Non ho mai creduto fino in fondo nelle potenzialità di internet e ho sempre fatto siti web nel tempo libero per chi me li chiedeva.Con il tempo invece mi sono sempre più convinto che internet (specialmente il mobile, per quanto mi stia antipatico :(): ) sarà il futuro dell'economia e sarà un fattore importante nel successo o nel fallimento di quasi tutti i business in quanto ha la capacità di annullare le distanze e muovere la massa. Oggi imho siamo solo all'inizio della "rivoluzione" che ci attenderà.
Quindi, dopo aver visto che i siti che facevo per passione nel tempo libero erano a volte migliori di quelli dei "professionisti", ho deciso di mettermi in pista aprendo una mia web agency generica (per i "siti vetrina" per intenderci) ed un mio brand indipendente di siti web "ad alto valore aggiunto" che cercano di massimizzare al massimo le conversioni di visitatori in clienti seguendo tutti i crismi di webmarketing che noi conosciamo bene.
Per cui spero di trovarmi bene in mezzo a voi e mi preparo a tante serate davanti all'ipad perchè ho visto che c'è veramente tanto materiale utile e tanta gente da cui imparare
-
Ciao Luca,
Benvenuto sul forum GT!
-
Grande Luca! Benvenuto sul forum gt
-
@chano said:
Con il tempo invece mi sono sempre più convinto che internet (specialmente il mobile, per quanto mi stia antipatico :(): ) sarà il futuro dell'economia
E' proprio questa la direzione che ha preso il traffico da mobile.
Su alcuni dei miei siti addirittura il 50% delle visite arriva da mobile e se non si è in grado di ottimizzare il proprio sito anche per questa tipologia di traffico si rischia di perdere una parte importante del proprio fatturato.In ogni caso benvenuto nel Forum GT Luca!
-
Grazie mille ragazzi!!
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.
-
ciao e benvenuto nel forum !