• User Newbie

Problemi con una Violazione delle Norme della Community

Ciao a tutti, io ho un canale di YouTube e violando una norma della community, un mio video è stato segnalato ricevendo un avvertimento che dura 6 mesi. Il problema è che dal 29 Luglio (Quando mi è arrivato l'avvertimento) sono passati questi sei mesi ma questo maledetto avvertimento non è scomparso, impedendomi il caricamento di video superiori ai 10 minuti e impedendomi di creare miniature personalizzate. Sapete perché fa cosi? Grazie a chi mi risponde

• Super User

Ciao BannaxTV, qui la pagina della guida che ti interessa.
    Comunque in realtà non sono passati 6 mesi bensì 5: Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre. Secondo me devi aspettare che si concluda anche questo Gennaio e a Febbraio l'avvertimento scadrà e tu potrai ricominciare ad utilizzare il tuo account con tutte le sue funzionalità.

Ricorda che:

• Primo avvertimento. Il primo avvertimento inviato a un account è considerato un avviso.
    • Secondo avvertimento. Se il tuo account riceve due avvertimenti nell'arco di sei mesi, non potrai pubblicare nuovi contenuti su YouTube per due settimane. Se non si verificano altri imprevisti, dopo due settimane verranno automaticamente ripristinati i privilegi completi.
    • Terzo avvertimento. Un account che riceve un terzo avvertimento relativo alle Norme della community quando il primo avvertimento è ancora valido viene chiuso definitivamente.

Ciao,
    Anna

• User Newbie

@Anna Covone said:

Ciao BannaxTV,
    Comunque in realtà non sono passati 6 mesi bensì 5: Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre. Secondo me devi aspettare che si concluda anche questo Gennaio e a Febbraio l'avvertimento scadrà e tu potrai ricominciare ad utilizzare il tuo account con tutte le sue funzionalità.

Ricorda che:

Ciao,
    Anna
    Io ho avuto un problema ancora più grosso infatti ho ricevuto 2 avvertiementi il 5 di novembre, tutti e 2, riesco solo a caricare video, non mi è impossbile mettere miniature e tante altre funzioni sono bloccate.
    ma la mia domanda è, se ne andranno mai questi avvertimenti ? perchè la guida dice "È per questo motivo che gli avvertimenti non durano per sempre: se non ricevi altri avvertimenti per sei mesi, il primo avvertimento decade" e se li ricevo come nel mio caso, che succede ?