• User Newbie

    Commenti Google+

    Salve a tutti, avrei un un dubbio riguardo ai commenti di google+ su youtube. In alcuni casi, capita di non poter rispondere a certi commenti e cercando su google ho trovato che è causato da un'impostazione google+ della persona che ha commentato.
    Ho pensato, quindi, di rispondere ad un utente citando direttamente il suo profilo (@nomecognome o +nomecognome), ma esistono molti omonimi e quindi l'utente non appare tra quelli consigliati. Ho provato allora citando la sua email, come scritto sulla pagina di supporto google, ma anche così non mi trova l'utente.
    Non esiste un altro modo? ad esempio citando l'url della pagina google+?

    Grazie per l'aiuto e spero di essere riuscito a spiegarmi 😛


  • Super User

    Ciao PrideTheProud,
    purtroppo no, forse **aggiungendolo alle tue cerchie, YouTube te lo mostrerà nei profili da citare in un commento mettendo il + davanti al nome. **Se non funzionati conviene scrivergli direttamente nel suo canale o nella scheda discussione o sotto un suo video, so che è scomodo e perdi il commento sotto il tuo video ma se vuoi stabilire un contatto con quella persona è l'unico modo. Ovviamente puoi anche andare sul suo profilo Google+ e commentargli un post.

    Buon lavoro,
    A.


  • User Newbie

    Grazie mille, aggiungendolo alla cerchie mi da la possibilità di citarlo :).


  • Super User

    Perfetto, buona notizia :).
    A presto,
    A.