- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Problemi indicizzazione DotNetNuke
-
Problemi indicizzazione DotNetNuke
Salve a tutti.
Ho un dominio che ho comprato dal portale aruba, dal quale ho comprato anche il servizio dotnetnuke che permette di usare il framework in linea per creare il proprio sito.
Il problema è che l'indirizzo del mio sito inizia per www.miodominio*.*it, mentre il servizio offerto da aruba si trova all'indirizzo nuke.*miodominio.*it.
Inoltre non ho l'accesso ftp a quest'ultimo indirizzo, quindi non posso inserire una sitemap o tag di vario genere.
Ho fatto il reindirizzamento da www a nuke, ma naturalmente google vede www e nuke come due siti separati, quindi l'indicizzazione di www è limitata alla prima pagina.
Come posso fare per indicizzare le pagine del mio sito che hanno come dominio nuke?
Aspetto suggerimenti.
Grazie...
-
Ciao Fantino e benvenuto sul forum GT,
leggo solo ora il tuo post...mmm la vedo dura... hai provato a contattare aruba per spiegargli il problema? (visto che proprio oggi la sitemap assume un importanza ancora maggiore...) non conosco quel servizio ma effettivamente un FTP sembrerebbe necessario...
Viceversa potresti usare qualche altro CMS (anche gratuito) per creare il tuo sito invece che quel servizio di Aruba (che a dire il vero non conosco,...)
:bho:
Nicola
-
In effetti credo che tu abbia ragione, chiederò ad aruba come posso risolvere il problema.
Grazie....
Poi ti faccio sapere come e se ho riesco a risolverlo
-
anche io da una settimana ho creato il mio sito su aruba nuke.
il sito è www.parliamodiviaggi.com e come vedete accedendo al sito viene indiciazzato su nuke.parliamodiviaggi.com come home page.
questo puo creare problemi con l'indicizzazione di google?
-
MA ANCHE A TE VA LENTO? e ogni tanto non riesci ad entrare nelle pagine perche ti da errori?
-
Il caricamento dell'homepage è abbastanza lento, però non mi dà nessun errore...
-
@nbriani said:
Ciao Fantino e benvenuto sul forum GT,
leggo solo ora il tuo post...mmm la vedo dura... hai provato a contattare aruba per spiegargli il problema? (visto che proprio oggi la sitemap assume un importanza ancora maggiore...) non conosco quel servizio ma effettivamente un FTP sembrerebbe necessario...
Viceversa potresti usare qualche altro CMS (anche gratuito) per creare il tuo sito invece che quel servizio di Aruba (che a dire il vero non conosco,...)
:bho:
Nicolaci sono stati sviluppi da aruba?
anch'io ho lo stesso problema che google vede considra soltanto 1 pagina.e quale potrebbe essere un cms (gratuito o a pagamento) che evita questo problema?
-
ho lo stesso problema anch'io, ci sono state delle novità?
-
Ciao,
per inserire dotnetnuke su aruba, non è necessario comprare il loro servizio arubanuke. Io mi sono scelto un dominio ed ho fatto in modo che dotnetnuke funzionasse su aruba. Basta settare web.config.
Per l'indicizzazione come partenza potreste realizzare una sitemap per google e yahoo. Funziona abbastanza bene.