• User Newbie

Corrispondenza con contenuti di terze parti

Ragazzi ho un problema con alcuni video caricati sul mio canale youtube: come da titolo risultano delle corrispondenze che però non hanno ragione di esistere!
    In particolare, l'ultimo video pubblicato è basato (tutte le canzoni, o meglio sottofondi musicali di soli strumenti) su un cd di musiche ideato per il libero utilizzo perché progettato per produzioni cinematografiche; **YouTube **mi contesta un solo brano che però non ha alcun riferimento con quello citato.
    La cosa che fa ridere è che le rivendicazioni si riferiscono a tracce che non hanno neanche una nota in comune ne strumento!!! Purtroppo nel form di contestazione non c'è la voce: "Ehm vi siete sbagliati"; cosa devo fare? Quale voce scegliere?
    Grazie a tutti.

• Super User

Ciao TrioCorporation,
    tra le voci potresti scegliere "I contenuti sono di dominio pubblico o non sono idonei per la protezione del copyright".
    A questo punto potresti poi specificare che:

1. la rivendicazione si riferice a tracce che non corrispondo assolutamente con la tua;
    2. la musica che tu hai utilizzato è stata ideata per il libero utilizzo in produzioni cinematografiche.

Fammi sapere, buon lavoro,
    A.

• User Newbie

Grazie!!!Sempre precisa e puntuale! Seguirò i tuoi consigli e vedrò cosa succederà 😉

• Super User

Dai fammi sapere che con queste tematiche anche io sono una frana, spero vada tutto bene :).