- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Aiuto con Network
-
Aiuto con Network
Salve da poco mi sono interessato ad entrare in un network, ho provato ad entrare su Freedom entrando con l'account di google ma non firmando il contratto... ora però mi trovo alcuni banner nei video e se vado a vedere nel canale non faccio parte di nessun network mi spiegate il perchè? e secondo mi consigliate qualche network per iniziare? Grazie.
-
Probabilmente nelle opzioni di youtube hai messo il consenso all'inserimento di annunci pubblicitari. A memoria non ricordo qual'è la schermata.. Ma non bisogna avere partnership per avere pubblicità, credo. Semplicemente non monetizzi tu
-
Grazie, mi potresti consigliare qualche network? il mio canale si chiama The Tsunami Gamers.
-
Eh non saprei, anch'io non ho la partnership. Però leggendo questo forum troverai quel che cerchi
-
Ciao Djfavi96c,
se vuoi conoscere il parere degli utenti del forum su alcuni dei network più famosi, trovi tutto qui http://www.giorgiotave.it/forum/partnership-e-monetizzazione/203155-servizi-che-offrono-la-partnership-con-youtube.htmlBuone discussioni e benvenuto nel forum,
A.