- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Uccidere una mosca
-
Uccidere una mosca
Siamo in quattro che tentiamo di uccidere una mosca infame, ma nessuno ci riesce, non si posa mai, continua a volare, spesso sulla scrivania di quello che mi frega la sedia, che sta dietro a me.
Come cacchio la posso uccidere?
-
In quanto animalista convinto non potrei mai suggerirti un modo per uccidere un animale, anche se si tratta "solo" di una mosca.
Tuttalpiù posso indicarti qualche strategia efficace per convincerla a suicidarsi...Stu
-
un pò di zucchero ed un bicchierino di plastica.
lasci un pò di zucchero su un biglietto o foglio di carta colorato, quando la mosca si posa, col bicchierino la intrappoli... ed è fatta. solo che a questo punto ti si pone il problema: è realmente così fastidiosa che si deve per forza uccidere la bestiola "fastidiosa"?
è relmente fastidiosa la mosca, per il fatto che conduce placidamente la sua vita, che consiste nell'esser fastidiosa per noi per l'appunto?
quando ero al liceo (Annibale aveva appena varcato le alpi) catturai una mosca che custodivo nella scatola del normografo (l'avevo chiamata Noris) e tutti venivano a mirar la mia mosca non ti dico il successo... vero che in quei tempi si poteva fumare in classe e che per eccesso di igienismo non fumavamo tabacco.......comunque prova.
-
@Catone said:
Siamo in quattro che tentiamo di uccidere una mosca infame, ma nessuno ci riesce, non si posa mai, continua a volare, spesso sulla scrivania di quello che mi frega la sedia, che sta dietro a me.
Come cacchio la posso uccidere?
Non sarebbe il momento giusto per dare a quello che ti frega la sedia un bel colpo in testo. Opssss mancata...:D
-
@Stuart said:
In quanto animalista convinto non potrei mai suggerirti un modo per uccidere un animale, anche se si tratta "solo" di una mosca.
Tuttalpiù posso indicarti qualche strategia efficace per convincerla a suicidarsi...Stu
mega quotone....
-
Mi spiace ma ho risolto così. Seriamente sono andato in bagno e ho preso lo spray antipuzza, mentre la mosca volava gli ho dato due o tre spruzzate, è cascata a terra dopo un po' ancora viva, a questo punto l'ho accompagnata fuori e l'ho posato su un prato, spero si riprenda.
-
@Catone said:
Mi spiace ma ho risolto così. Seriamente sono andato in bagno e ho preso lo spray antipuzza, mentre la mosca volava gli ho dato due o tre spruzzate, è cascata a terra dopo un po' ancora viva, a questo punto l'ho accompagnata fuori e l'ho posato su un prato, spero si riprenda.
Speriamo non fosse destinata a reincarnarsi in una Claudia Schiffer del futuro
-
@Ryan Giggs 79 said:
Speriamo non fosse destinata a reincarnarsi in una Claudia Schiffer del futuro
Mi pare non ci sia più fuori dove l'avevo lasciata, secondo me si è ripresa!
-
@Catone said:
Mi pare non ci sia più fuori dove l'avevo lasciata, secondo me si è ripresa!
occultamento di cadavere?
-
@Stuart said: