- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- YouTube condivisione in HD1080p
-
YouTube condivisione in HD1080p
Ciao, non riesco a capire come poter condividere un proprio video direttamente in HD, una volta funzionava questo suffisso: &vq=hd1080
GRAZIE!
-
Buongiorno,
mi piacerebbe risollevare questa domanda, sempre che non ci sia speranza.. youtube ha eliminato un sacco di suffissi, ma perché?!?
-
Non funziona più purtroppo.
Però se ti serve aprire sempre i video in HD, potrebbe farti utile questa estensione di Chrome che setta l'HD in automatico//chrome.google.com/webstore/detail/auto-hd-for-youtube/koiaokdomkpjdgniimnkhgbilbjgpeak
-
Ciao grazie!
Ma sinceramente il mio intento era per condivisione..
È veramente strana sta cosa!
Sicuramente fatta apposta per un cospicuo minor traffico dati presso i server di YouTube!
-
Concordo, mo che hanno anche messo i video a 60fps gli conviene risparmiare qualcosina di traffico
-
Ciao, credo sia stato cambiato qualcosa perché prima era sufficiente la procedura spiegata in questo articolo ma l'ho appena provata e non funge più!! :bho:
Provo a fare ulteriori ricerche, altrimenti una soluzione è installare un qualche plugin per effettuare un embed personalizzato.
-
Grazie Anna per la tua risposta,
il mio intento era quello di creare un link da condividere per la riproduzione HD direttamente dal link, quindi visualizzabile in qualsiasi piattaforma (mobile o computer..) ma in HD.