- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Problema indicizzazione su Google
-
Problema indicizzazione su Google
Ciao ragazzi, penso di aver fatto tutto per far vedere il mio blog a Google. La piattaforma è Wordpress, il sito è: ilkas.byethost8.com. Su Yahoo e Bing nessun problema. Se cerco il link su Google lo trovo indicizzato ma non riesco a vedere le pagine interne, ho altri siti ma non ho mai avuto questo problema. Uso il plugin per il SEO di Yoast. Cosa potrebbe essere? Questione di tempo o problema con il Seo? Vi ringrazio in anticipo come sempre!
-
site:ilkas.byethost8.com da questo comando a me sembra di vedere moltissime pagine tra cui quelle interne. Forse non ho capito bene cosa volevi dire? SImone
-
Ciao Simone, in effetti cosi si vedono praticamente tutte... è cercando per parole chiave che non vengo mai fuori, ad esempio, se scrivo in google il titolo di un post tipo questo: "Nuova veste grafica per FSX con le ENB!" mi da i risultati delle varie directory che riprendono i miei post ma mai il link principale. Forse devo lavorare meglio su Yoast? Magari mi sto facendo delle menate io ma non ho praticamente visite...
-
Ciao Ilkas,
a mio avviso, la prima cosa da fare (se ancora non l'hai fatta) è quella di segnalare sito e sitemap su Google Webmasters. Forse il sito è nuovo, e lo Google non passa ancora con la giusta frequenza. E' possibile?
-
Dunque, la sitemap è stata inviata da circa un mese e ho visto che google l'ha accettata dal pannello di Google Webmaster.