• User Newbie

    Problema canale youtube

    [INDENT]Ciao volevo farvi una domanda riguardo un problema del mio canale. In pratica quando lo si cerca su youtube non me lo porta aggiornato. Cioè nella pagina di ricerca lascia come informazioni attivo una settimana fa, 18 video e 200 iscritti ma in realtà se ci clicco sopra, ho caricato 25 video ed ho più di 400 iscritti. questo credo influisca anche sui risultati di ricerca infatti prima ero più sopra nei risultati di ricerca e ora ma mano sto scendendo. Sapete da cosa dipende ? Se aggiornerà youtube più avanti ? Perchè vedo che altri canali sono aggiornati bene e porta anche se sono stati attivi a poche ore di distanza. Ciao vi ringrazio in anticipo se risponderai a questa mia domanda .
    [/INDENT]


  • User Newbie

    Ciao Masaniello! Credo che sia normale, molto probabilmente si aggiornerà in futuro, ancora ti da il problema?


  • User Newbie

    Si ora è arrivato ad attivo 2 settimane fa ed ho circa 26 video caricati bha


  • Super User

    Ciao Masaniello,
    purtroppo per i canali molto piccoli può succedere che le informazioni non siano aggiornate.
    Credo che YouTube aggiorni più frequentemente le info dei canali più grandi ma non credo che questa cosa danneggi il tuo posizionamento. Che si aggiorni o no nei risultati di ricerca, l'importante è che sul tuo canale i dati siano giusti, non ti preoccuppare ;).


  • User Newbie

    Ciao Anna probabilmente è come dici tu, aggiorna meno i canali piccoli. Comunque oggi ha aggiornato e si, come pensavo influisce sui risultati di ricerca. Infatti ora cercando il mio canale, sono passato in prima pagina a circa la metà, prima invece ero in seconda pagina in 4 posizione. Grazie dell'aiuto 😉