- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Penalizzato per colpa di altri
-
ho splittato? Ot?
ma che bella lingua parlate su questo forumvorrei imparare, nessuno può darmi delle dritte per il mio problema?
come devo fare per poter usare ancora Adsense?
-
Prova a scrievere ad adsense e spiegagli il problema
-
Gia fatto il primo msg di questo post è quello che avevo scritto ad Adsense e la loro, gentilissima, risposta è:
La ringraziamo per il messaggio.
Come lei sa, Google è particolarmente attenta alle attività di simulazioneillecita di clic. Ai publisher il cui account è stato disabilitato perclic non validi non è consentita un'ulteriore partecipazione al programmaAdSense di Google.
Apprezziamo la sua comprensione.Cordiali saluti,
Il team AdSense di Google:bho: senza una ben minimo accenno a cosa fare, e da cosa dipende,
Adsense cosa guarda l'Ip del publisher? o il nome e l'indirizzo? o casa? bohhh...
-
Adsense guarda tutto ciò e anche di più, ad esempio il nome dominio.
Prova a contattarli di nuovo formendo prove che il pubblisher e il proprietario del sito sono cambiati. Hai una carta, un qualcosa che prova che non sei il vecchio proprietario?
Forniscigli prove.
PS: Immagino che hai cambiato l'intestatario del dominio, vero?
-
@Pigot4 said:
Adsense guarda tutto ciò e anche di più, ad esempio il nome dominio.
Prova a contattarli di nuovo formendo prove che il pubblisher e il proprietario del sito sono cambiati. Hai una carta, un qualcosa che prova che non sei il vecchio proprietario?
Forniscigli prove.
PS: Immagino che hai cambiato l'intestatario del dominio, vero?
La Webliz.com è una srl quindi i domini sono rimasti intestati dov'erano (cmq se questo servisse cambierei subito l'intestatario del dominio)
è solo cambiato l'amministratore, quello vecchio nn c'è + adesso ci sono io...
ma credete che scrivere ancora a Adsense servirà a qualcosa?
-
Penso che se gli riesci a dimostrare che il proprietario è cambiato è meglio scrivergli di nuovo. Altrimenti è inutile.
-
Scusate, ma nessuno può dirmi di più, cosa devo fare per usare ancora AdSense, devo cambiare server ai siti, devo cambiare pianeta o devo cambiare lavoro? cosa c...o guarda Google???
-
@salento said:
Scusate, ma nessuno può dirmi di più, cosa devo fare per usare ancora AdSense, devo cambiare server ai siti, devo cambiare pianeta o devo cambiare lavoro? cosa c...o guarda Google???
E no, più che scrivere a loro per spiegare bene la situazione non puoi fare
Cambia programma se non ti accettano no?
-
cambia programma?
ma ho cambiato tre volte, ho fatto un nuovo account totalmente estraneo al primo, acquaesale.it aveva intestazione del proprietario, sito e tutto il resto diverso dal primo ma è stato disattivato ugualmente, secondo me guardano qualcos'altro
-
Senti, se non li contatti noi non possiamo aiutarti
Non c'è niente che possiamo fare oltre a ripetertelo.
Purtroppo, a questa tua richiesta possono rispondere solo loro