- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Come si fa un indice su un video?
-
Come si fa un indice su un video?
Ciao a tutti e scusate il disturbo, spero di essere nel posto adatto per fare questa domanda:
come si inserisce nelle info di un video un indice col timing dei vari brani?Tipo questo.
Grazie!
-
Ciao AOT,
benvenuto sul forum :).Ti basterà inserire nella descrizione i minuti e i secondi nella formula mm:ss, quindi se devi linkare il video nel momento in cui si trova a 7 minuti e 25 secondi, scriverai nella descrizione 7:25. Mi raccomando usa i due punti per separare i due numeri altrimenti non funziona.
Una volta salvata la descrizione vedrai magicamente che i numerini dei timing diventano cliccabili.Buona domenica,
Anna
-
Grazie tante!
Era così facile che non trovavo info in giro. Assurdo!Ciao!
-
Ciao AOT,
figurati, anche io quando l'ho scoperto non riuscivo a crederci, pensavo chissà quale trucco ci fosse dietro invece è proprio così come lo vediamo.
Sai che lo stesso sistema può essere usato anche nei commenti oppure nei post di Google+?
-
funziona anche condividendo in facebook? o c'è una procedura diversa?
svelatemi quest arcano!!!
-
No, condividendo su Facebook no perché è Facebook che non lo prevede. Funziona solo con le piattaforme di Google: YouTube (descrizione e commenti) e Google+ (nei post).
-
Grazie Anna, ricerche e rompicapi mi hanno permesso di capirlo qualche giorno fa con molto stupore. Potrebbe essere utile e mi stupisce che fb non lo preveda.