- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- Periodo successivo ad azione manuale
-
Periodo successivo ad azione manuale
Sicuramente molti hanno avuto un'azione manuale per link in entrata o in uscita e sicuramente tanti hanno sistemato le cose è l'azione manuale è stata tolta.
Quando l'azione manuale è stata tolta nel periodo successivo 1/3 mesi avete avuto un forte aumento dei visitatori? un calo? o la situazione è rimasta stabile?
Dalle vostre risposte si capiranno molte cose e poi facciamo il punto della situazione può essere utile a molti.
Dominio:
Motori:
Google
Prima indicizzazione o attività:Cambiamenti effettuati:
Eventi legati ai link:
Sito realizzato con:
Come ho aumentato la popolarità:
Chiavi:
Sitemaps:
Si
-
Ti sposto nella sezione corretta
-
ok
-
Giorgio ti spiego la mia situazione dopo circa 10 anni di continua crescita dei visitatori nel 2014 sono successe diverse cose.
Mi sono documentato un po allora in maggio 2014 è stato rilasciato PANDA 4.0 sono stato colpito il traffico è calato ma dopo qualche settimana ho recuperato tutto.
In agosto 2014 assieme a tanti altri ho ricevuto un'azione manuale per link in entrata e dopo aver fatto rimuovere gran parte dei link, mi è stata tolta l'azione manuale qualche settimana dopo.
In settembre ho avuto un'impennata del traffico oltre il 50% rispetto a settembre dell'anno prima che è durato fino alla prima parte di ottobre.
Da li in avanti è iniziato il crollo e da novembre ad oggi ogni mese ha -20% di visitatori rispetto allo stesso mese dell'anno prima.
Ho scoperto che in quel periodo è stato rilasciato PANDA 4.1 E PeNGUIN 3.0 secondo voi cosa mi sta penalizzando?
-
Ciao Frefre,
è sempre un problema stabilire cosa ti sta penalizzando, servono giorni di analisi di dati a volte.
Di che sito stiamo parlando?