- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- inserimento di un "punto" all'interno di keyword
-
inserimento di un "punto" all'interno di keyword
Ciao a tutti!
una delle parole principali del sito che sto creando è il nome dell'azienda, che ovviamente compare in molte pagine.
Il nome è l'abbreviazione di due parole. Es: il nome aziendale potrebbe essere "Ma.Rio" abbreviazione di Mare Rione
Dal punto di vista della ricerca crea dei problemi la presenza del punto tra le due parole?
Mi spiego:
è probabile che la maggior parte delle persone che cercheranno l'azienda digiteranno "mario" e non ma.rio
è quindi meglio secondo voi inserire all'interno delle pagine il nome dell'azienda MaRio o Ma.Rio?
Grazie per l'attenzione!:)
Francesca
-
Ciao Francesca,
per situazioni di questo tipo l'importante è che Google capisca che si tratta di te. Come fa a capirlo? Attraverso i link e le ricerche, quindi secondo il mio punto di vista non hai problemi.
Tieni presente che molti siti giocano con le estensioni per creare effetti di questo tipo (import.it o anche del.icio.us per anni) senza problemi