• Bannato User

    test seo con densita 6.99

    Qualcuno mi può aiutare col mio test con densita delle parole ottimizzate a 6,99 ho solo bisogno che qualcuno mi linka un po il sito che ho creato ieri per fare questo test diamantcupid info è il sito grazie a tutti se non è di troppo disturbo ma son appassionato di seo e ottimizzazzione siti


  • Community Manager

    Ciao Joker,

    non ho capito il senso del test, me lo spieghi?


  • Bannato User

    scansiona il sito su tuttowebmaster e vedrai che le parole incontri online hanno densità 6.98 ovviamente con queste parole è quasi impossibile posizionarsi ma il test è proprio questo vedere quanto sale nel tempo e poi cambiare le densita per trovare le densita giuste ovviamente avrei bisogno che sia linkato un sito fermo non salira mai in serp di google, non basta fare un sito perfetto le parole che vuoi salgono in serp devono avere una densitae google la varia spesso prima la giusta era 4.99 ma la cambia spesso guarda come salito questo che avevo fatto io
    pagerankpatatra.altervista.org/pagerank_patatra html è densita 4.99 e con template e avevo sbagliato le parole del link se no vi spazzavo tutti voi della gara se mettevo le parole link scritte correttamente e senza template il peso delle pagine conta molto e ho visto i vincitori son tutti senza template troppo facile vincere cosi !


  • Bannato User

    comunque se vuoi possiamo farlo qui il test ti ottimizzo due pagine con incontri online una con densita 4.99 e l altra con desnita 6.99 e poi chiudi la discussione pero solo se mi lasci mettere il mio sito link, lo faccio perchè sicuramente fatto da questo forum passa avanti nella serp se vuoi provare fammi sapere ottimizzare da qui è semplice


  • Community Manager

    Guarda che la densità non è un parametro preso in considerazione da Google, è come ottimizzare una pagina in base a quanti delfini muoiono in Giappone.


  • Bannato User

    Deludente detto da te... meglio comunque se in un sito webmaster non sapete ottimizzare siti son 20 anni che son webmaster e tutti i miei siti son primi nella serp con parole importanti non con pagerank patatrak 🙂 ma che gara è? è quasi ridicola page rank zero ma se uno sa ottimizzare è ha siti che gettano tanto traffico vince facile e fidati che la desnità la guarda eccome!!! ovviamente non è l'unico parametro che guarda bisogna saper fare tutto per arrivare primi nella serp densità velocità della pagina peso della pagina 7kb parole ottimizzate e testo con parole coerenti e unico non copiato meta tag a doc e tanto altro che è inutile ti spiego in quanto sei webmaster linkaggio da siti di coerenza, In questo momento considera anche molto i social google
    comunque fidati giorgio che ne so qualcosa in più di te su come ottimizzare un sito e portarlo in serp nei primi 10 posti di google


  • Bannato User

    Sito abbandonato da anni fatto da me... cerca= top affiliazioni pay per click (in google ) densità 4.99 eltop1.altervista.org/pay_per_click/eltop php terzo in serp di google a pari di alverde che ha utenti tutti i giorni ho trovato 6 mila webmaster affiliati lo fatto circa 4 anni fa e abbandonato li fermo sarà che le densità non contano giorgio con siti abbandonati fatti in 3 ore e lasciati li son primo in serp con siti di grande importanza e ho guadagnato 11 mila dollari da una sola affilizione dimostrabili... avevo messo la foto ma dice che non son premium e non posso caricarla... se vuoi guarda qui gli 11 mila dollari gia incassati di una sola affilizione del sito...

    diamantcupid.com/web1 jpg
    diamantcupid.com/web jpg

    Comunque hai ragione le densità non contano ! 🙂 🙂


  • User Attivo

    Ostia....ho letto ma ho capito poco, fare siti e scrivere devono essere due cose distinte....


  • Community Manager

    @joker9000 said:

    Comunque hai ragione le densità non contano ! 🙂 🙂

    Ciao Joker,

    questo non è un bar, è un luogo dove le persone si confrontano e nel momento in cui si affermano cose di questo tipo bisogna scendere sul tecnico e spiegare citando dichiarazioni ufficiali e brevetti.

    I risultati che ognuno di noi può portare sono sicuramente interessanti, ma siccome Google utilizza migliaia di parametri per valutare un progetto NESSUNO è in grado di sapere perché un risultato è in prima pagina o meno.

    Mentre viene più facile capire cosa non funziona. Le densità non è un parametro preso in considerazione da Google semplicemente perché un motore di ricerca non ci ricava niente di utile. Questo sia da dichiarazioni ufficiali (quindi non è che arrivi tu e dici il contrario) sia da persone che progettano motori di ricerca (quindi non arriva uno che fa siti a dire queste cose).

    Se hai tempo e voglia ti linko una discussione dove è spiegato bene perché la keyword density non funziona. Non soffermarti nella discussione stessa, ma approfondisci con tutti i link che ci sono. Eccola Ma se i fattori(keyword density, mipiace e +1 google etc) non sono fattori SEO quali?

    Capirai da solo come un motore di ricerca non può funzionare con la keyword density...è come dire che un reattore nucleare funziona se una persona si mette a soffiare.

    Tecnicamente, questi sono i paragoni.

    Però ti avverto: qui nel forum gt non accettiamo discussioni da bar, troll e persone che si confrontano portando tesi sul "sentito dire", la rete è piena di riferimenti, dichiarazioni, brevetti tutti citati nella discussione precedente.

    Se vuoi discuterne, scendi a quel livello, prendi i riferimenti e smontali.

    Se credi che qui siamo in un social network dove chiunque le può sparare, ti sbagli. Qui siamo ad un altro livello e sei pregato di approfondire quello che dici, se mi accorgo che fai il furbo ti trovi un altro forum dove prende in giro le persone 🙂

    Le coincidenze non ci piacciono e nemmeno le persone che, una volta trattato l'argomento con superficialità e metodi da bar, vengono invitate ad approfondire, si arrampicano sugli specchi.

    Buona domenica 🙂


  • Bannato User

    Si ho visto che siete di livello basso secondo me leggete troppe cose che scrivono altri mentre io sperimento di persona da anni il mio sito citato prima e solo uno ma ne ho 100 tutti primi in google non è una casualità.... io sperimento solo e non leggo cose scritte da altri come fate voi io faccio test da anni è so quello che dico avevo un sito torrent ottimizzato che ora mi hanno chiuso mi arrivavano 20 mila utenti al giorno da google si può parlare di casualità su un sito non su 100 siti primi nel serp di google consiglio per te giorgio e per tutti i webmaster sperimentate soli !!! e smettete di leggere guide seo che non vi portano a nulla.... 100 siti con densita 4.99 tutti primi non è una casualità !!!! leggi troppe guide giorgio e sperimenti zero tu secondo me i miei son test testati da anni comunque meglio se non mi credete 🙂


  • Bannato User

    Mentre viene più facile capire cosa non funziona. Le densità non è un parametro preso in considerazione da Google semplicemente perché un motore di ricerca non ci ricava niente di utile. Questo sia da dichiarazioni ufficiali (quindi non è che arrivi tu e dici il contrario) sia da persone che progettano motori di ricerca (quindi non arriva uno che fa siti a dire queste cose).

    non gli viene niente di utile? hahahahahahah ma scherzi? la densità è una delle cose più importanti ! permette a un motore di capire se un sito va in Keyword stuffing

    Keyword stuffing
    Numero parole con densità ottimizzata: 10
    Keyword stuffing: OK - non sussiste
    Title tag: OK Include 3 keyword
    Meta Description: OK Include 10 keyword
    Meta Keywords: OK Include 7 keyword

    ma secondo te i siti per ottimizzare le hanno messe per bellezza? 🙂 🙂 cia inseriamo tutti un parametro che non serve 🙂 🙂 ma come le conti su grosse giorgio !!!
    tuttowebmaster è un esempio ma mille siti per ottimizzare usano questi paramentri pero per il grande giorgio son state messe per bellezza 🙂 le densità non servono ai motori ma mille siti per ottimizzare le usano come parametro 🙂 grande giorgio da qui ho capito ne non ne capisci nulla di ottimizzazione siti tu


  • User Attivo

    Joker, le virgole le hanno inventate per essere usate...


  • Bannato User

    Si scusa per il mio italiano ma mangio php java xhtml html css java script sql tutti i giorni e scrivo male in italiano pultroppo 🙂 ma sappi che a google piace come scrivo perchè unico


  • Bannato User

    Ma ho visto il video ma quante cazzate hai sparato te lo detto leggi meno è sperimenta di più le density servono eccome ( sperimentato !) ed è vero che un video su you tube passa avanti prima lo testato di persona ho ottimizzato un video you tube con density 4.99 ho avuto un milione di visioni ma giorgio non spararne più stai dando tutte informazioni sbagliate ai webmaster praticamente stai dicendo il contrario del vero ma ti paga google? per sdeviare i webmaster 🙂 ma chi entra qui e segue le tue guide non arrivera mai primo nelle serp dimenticavo anche twiter è facebook e google importantissimi testato anche questo io testo le cose non parlo a vanvera!!!! come te!!!! google analytic vero anche quello ma hai fatto un video al contrario !!!!! giorgio !!!!

    Per tutti i webmaster che leggono fate il contrario del video e vi piazzate bene in google minchia son entrato nel forum di un ritardato bannami ti prego che sto male a sentire queste cazzate dette da un pivellino senza esperienza bannami !!!! è un insulto ai webmaster seri questo forum


  • Bannato User

    Secondo me tu giorgio non sai neanche perchè il sito di pagerank patatrak attualmente primo in google nella serp è primo !!! mentre io lo so caro giorgio !!!
    sito primo con queste parole attualmente in google ( pagerank patatrak ) pagerankzero altervista org
    [TABLE="class: DataGrid, width: 100%"]
    [TR="bgcolor: #FFF09A"]
    [TD]Parola[/TD]
    [TD="align: center"]Quantità[/TD]
    [TD="align: center"]Densità[/TD]
    [TD="align: center"]Nel tag Title[/TD]
    [TD="align: center"]Description[/TD]
    [TD="align: center"]Keywords[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: Odd"]
    [TD]pagerank[/TD]
    [TD="align: center"]18[/TD]
    [TD="align: center"]7.23%[/TD]
    [TD="align: center"]Si[/TD]
    [TD="align: center"]Si[/TD]
    [TD="align: center"]Si[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: Even"]
    [TD]patatrak[/TD]
    [TD="align: center"]15[/TD]
    [TD="align: center"]6.02%[/TD]
    [TD="align: center"]Si[/TD]
    [TD="align: center"]Si[/TD]
    [TD="align: center"]Si[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: Odd"]
    [TD]seo[/TD]
    [TD="align: center"]6[/TD]
    [TD="align: center"]2.41%[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [TD="align: center"]Si[/TD]
    [TD="align: center"]Si[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: Even"]
    [TD]gara[/TD]
    [TD="align: center"]5[/TD]
    [TD="align: center"]2.01%[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [TD="align: center"]Si[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: Odd"]
    [TD]contest[/TD]
    [TD="align: center"]5[/TD]
    [TD="align: center"]2.01%[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [TD="align: center"]Si[/TD]
    [TD="align: center"]Si[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: Even"]
    [TD]zero[/TD]
    [TD="align: center"]4[/TD]
    [TD="align: center"]1.61%[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [TD="align: center"]Si[/TD]
    [TD="align: center"]Si[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: Odd"]
    [TD]google[/TD]
    [TD="align: center"]4[/TD]
    [TD="align: center"]1.61%[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: Even"]
    [TD]pagina[/TD]
    [TD="align: center"]3[/TD]
    [TD="align: center"]1.20%[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: Odd"]
    [TD]mi[/TD]
    [TD="align: center"]3[/TD]
    [TD="align: center"]1.20%[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [/TR]
    [TR="class: Even"]
    [TD]questa[/TD]
    [TD="align: center"]3[/TD]
    [TD="align: center"]1.20%[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [TD="align: center"]No[/TD]
    [/TR]
    [/TABLE]


  • User Attivo

    Ah ah ah, Giorgio ha un debole per la KD (io la penso come lui)....e vedrai che non tarderà a replicare, ma secondo me amico caro tu sei fuori come un terrazzo......riguardo al fatto che scrivi da cani...mi viene in mente un detto che dice che chi non è buono per il Re non lo è nemmeno per la regina.


  • User Attivo

    Ok, l'ammetto,non ci posso fare niente, ho un debole per i troll!


  • Bannato User

    Ho fatto ora due video in you tube con parole ottimizzate pagerank patatrak vai a vederti la serp di google visto che io sono un incapace 5 minuti sono posizionati al 14 esimo posto ma you tube non conta e le densità neanche 5 minuti ci hanno messo due video a salire in serp con pagerank patatrak fatti in you tube vediamo che succede nei prossimi giorni io esperimento faccio test !!!!!
    un video è con desnità 4.99 e l'altro con densità 6.99 per ora vanno a pari passo vediamo che succede tra un mese
    viva l'ignoranza di giorgio !!!!! 🙂 🙂


  • Community Manager

    @makkis001 said:

    Ok, l'ammetto,non ci posso fare niente, ho un debole per i troll!

    Sono i migliori 😄

    @joker9000 said:

    viva l'ignoranza di giorgio !!!!! 🙂 🙂

    Ti rispondo, non per te, ma per tutti quelli che leggono. Prima di ogni cosa però, ti chiedo di rispettare le nostre regole che hai sottoscritto, vai qui al punto 3 sulla scrittura. Non siamo in un social network 🙂

    Quello che tu stai osservando equivale a dire: cavolo, ho lavato la macchina e ha piovuto! Bene, quindi se lavo la macchina piove. È la stessa cosa.

    La Keyword Density è roba anni '70 che veniva usata insieme ad altre decine di fattori dal progetto Okapi BM25. Insomma, già allora da sola non serviva a niente, figuriamoci oggi con i documenti presenti :eheh:

    La tua palese non conoscenza dei meccanismi dei motori di ricerca mi fa pensare all'effetto Dunning Kruger.

    Anche perché nei tuoi post non c'è un minimo di spiegazione di come un motore di ricerca dovrebbe funzionare.

    Visto che non ne hai palesemente idea, faccio un refresh a tutti di tanti anni fa solo per offrire gli strumenti a chi si sta avvicinando ora e non farsi accalappiare da improvvisati stregoni, perché la SEO è una cosa seria 😉

    Partendo da questa affermazione:

    Un documento che contiene 10 "cane" non è "alto" il doppio di un documento che contiene 5 "cane", ma generalmente lo è **molto meno. Ciò è facilmente desumibile dalle varie formule di tf*idf esistenti.

    Questo ci porta alla seconda conclusione: **l'influenza di un termine in un documento non è linearmente proporzionale alla quantità di volte in cui il termine appare. Se con una parola ripetuta X volte ottenete un effetto, per ottenere l'effetto doppio non sono sufficienti 2X ripetizioni, ma molte di più.***

    Qui trovi il post per contestualizzarlo.

    Facciamo finta di essere un motore di ricerca e vediamo un po' che metodo potremmo usare per capire quanto un documento ha a che fare con una query.

    Per semplificare al massimo le cose, prendiamo in esame un'ipotetica lingua che possiede un vocabolario composto da una sola parola: "cane".

    I documenti scritti in questa lingua possono dunque contenere solo la parola "cane", in un numero variabile di volte.

    Dobbiamo innanzitutto trovare il modo per "misurare" i documenti in base alle parole che essi contengono. Lo facciamo disegnando un segmento verticale e dividendolo con cinque tacche:

    image

    La tacca in fondo al segmento vale zero, quella appena sopra vale uno, e così via, con la tacca in cima al segmento che vale cinque.

    Poniamo il caso di dover "misurare" i seguenti due documenti:

    Il documento A, che contiene una sola vola la parola "cane".
    Il documento B, che contiene quattro volte la parola "cane".

    Come facciamo a "misurare" i due documenti in base alle parole che contengono?

    Semplice: il documento A contiene la parola "cane" solo una volta e pertanto gli assegnamo "altezza uno", disegnandolo vicino alla tacca che vale uno.

    Il documento B contiene invece la parola "cane" 4 volte e quindi gli assegnamo "altezza 4", disegnandolo vicino alla tacca che vale 4.

    Fin qui tutto chiaro? Abbiamo semplicemente tradotto un documento in una posizione lungo un segmento verticale. Più parole "cane" contiene, e più sta in alto.

    Anche una query può essere considerata un documento e nella nostra lingua immaginaria anche le query contengono solo la parola "cane", in una quantità variabile di volte.

    Di conseguenza, anche le query possono essere posizionate lungo il segmento a seconda del numero di volte in cui la parola "cane" compare al loro interno.

    Ad esempio, se l'utente cerca semplicemente "cane", io devo consigliargli il documento A, in quanto il suo contenuto corrisponde esattamente alla query.

    Se invece l'utente cerca "cane cane cane cane", io devo consigliargli il documento B, che corrisponde esattamente a questa seconda query.

    A seconda di quante volte la parola "cane" appare nella query, io devo calcolare qual'è il documento geometricamente più vicino e proporre all'utente una lista di documenti ordinata per vicinanza geometrica dalla query.

    Ovviamente il nostro sistema possiede diverse pecche.

    Prima pecca: il segmento ha solo cinque tacche e quindi non si riesce a misurare correttamente un documento contenente la parola "cane" più di cinque volte. Soluzione: si allunga il segmento e si disegnano più tacche.

    Seconda pecca: un singolo segmento va bene per misurare i documenti scritti in una lingua che possiede una sola parola. Ma per lingue con vocabolari più grandi è necessario usare più di un segmento.

    Vediamo un esempio con una seconda lingua, che possiede due sole parole: "cane" e "gatto".

    Ci vuole un secondo segmento per misurare la quantità di volte in cui la parola "gatto" appare nei documenti.

    Allora lo disegno in orizzontale e creo una specie di schema della battaglia navale, così che un qualsiasi punto sulla scacchiera sia in grado di dirmi sia quante volte un documento contiene la parola "cane" sia quante volte contiene la parola "gatto":

    image

    I documenti da dover analizzare sono stavolta i seguenti:

    Il documento A, che contiene 5 volte la parola "cane" e 4 volte la parola "gatto".
    Il documento B, che contiene 1 volta la parola "cane" e 2 volte la parola "gatto".

    Pertanto la posizione di A è "in alto di 5 e a destra di 4" mentre la posizione di B è "in alto di 1 e a destra di 2" (per il momento guardate solo i punti A e B sul disegno, ignorando i segmenti rossi).

    Che succede quando l'utente cerca, ad esempio, "cane gatto"?

    Succede che la query "cane gatto" (indicata con q) si posiziona alle coordinate 1:1, in quanto contiene una sola volta la parola "cane" ed una sola volta la parola "gatto", e che il documento apparentemente più vicino a q è B.

    E invece no.

    Perché il motore non misura il grado di similarità tra query e documento calcolandola semplice distanza tra i due punti bensì calcolando quanto è ampio l'angolo tra i segmenti rossi che ho disegnato sopra.

    Come potete notare, l'angolo tra i segmenti rossi appartenenti ad A e q è più stretto dell'angolo esistente tra i segmenti di q e B.

    Quindi il motore ritiene che il documento A sia più simile alla query q di quanto lo sia il documento B.

    In pratica il motore misura la similarità in base ai rapporti esistenti tra le varie parole contenute nel documento (o query).

    Iniziamo ad avvicinarci alle prime conclusioni.

    Innanzitutto va notato che il nostro linguaggio composto da due soli termini è ancora distante dai linguaggi reali, che sfruttano decine di migliaia di parole diverse.

    Se volessimo creare un sistema per la misurazione di documenti scritti in un linguaggio con soli 3 termini dovremmo aggiungere un terzo segmento a quelli disegnati sopra. Si otterrebbe una struttura 3D, simile ad un cubo di Rubik, che ospita punti in grado di fornire informazioni sui termini che compongono i documenti scritti nel linguaggio di tre termini.

    Notate però che (dovreste immaginarlo visualmente) se la query è "cane gatto" e se si aggiunge ad un documento contenente solo parole "cane" e "gatto" un terzo termine, il segmento rosso si sposterebbe e il relativo angolo si amplierebbe.

    E si amplierebbe ancora di più aggiungendo nuovi termini/dimensioni (la struttura avrebbe più di 3 dimensioni e la nostra mente non è in grado di immaginarla, ma dal punto di vista geometrico le regole non cambiano).

    Questo ci porta alla prima conclusione: fermo restando che il documento deve contenere i termini usati nella query, aumentando il numero di TERMINI DIFFERENTI nel documento ci si allontana inevitabilmente dalla query.

    Il secondo punto, altrettanto importante, è che nella realtà le tacche dei segmenti non sono mai equidistanti. Un documento che contiene 10 "cane" non è "alto" il doppio di un documento che contiene 5 "cane", ma generalmente lo è molto meno. Ciò è facilmente desumibile dalle varie formule di tf*idf esistenti.

    Questo ci porta alla seconda conclusione: l'influenza di un termine in un documento non è linearmente proporzionale alla quantità di volte in cui il termine appare. Se con una parola ripetuta X volte ottenete un effetto, per ottenere l'effetto doppio non sono sufficienti 2*X ripetizioni, ma molte di più.

    Il terzo punto è che le tacche dei segmenti relativi ai termini più diffusi nel corpus posseduto dal motore, distano l'una dall'altra meno di quanto distano le tacche dei segmenti relativi ai termini meno diffusi.

    Che significa questo? Significa che i segmenti dei termini meno diffusi hanno tacche più distanti tra loro e che (terza conclusione) la presenza di un termine poco diffuso (nel corpus) allontana il documento dalla query più di quanto faccia la presenza di un termine più diffuso.

    Queste sono le basi, sono desumibili anche dalla più semplice delle formule di tf*idf, disponibili a tutti noi fin dagli anni '70. E tante, tantissime altre regole sono deducibili da formule ben più complesse e più recenti.

    Ovviamente a tutte le considerazioni scritte si aggiunge il fatto che il motore poi tiene conto di mille altri parametri.

    È charo no? Nel 1970 era una "cagata pazzesca", oggi non solo è inter-mega-galattica...è una bufala.

    Se su questo forum, di bufale, accettiamo solo le mozzarelle 🙂

    Linkiamo anche un altro post di Enrico Altavilla: le 10 cagate SEO di cui non si dovrebbe parlare più🙂

    **5. Qual è la giusta keyword density?**Chiunque si ponga questa domanda andrebbe esorcizzato. Ripetutamente e prescindendo dal risultato ottenuto.

    La keyword density non è mai stata usata dai motori di ricerca moderni per stabilire quanto un documento è attinente ad una query.

    L’ultimo utilizzo pratico che io conosco risale ad alcuni vecchi algoritmi in voga in ambito universitario negli anni settanta!

    L’unica ragione per la quale la keyword density è diventata un argomento comune tra i SEO è che la sua comprensione è alla portata dei licheni. E dei SEO. Ma non tutti. Si tratta infatti di un semplice calcolo percentuale.

    Probabilmente si tratta del più grande luogo comune SEO mai generatosi. In pratica, si è diffuso un concetto inutilizzato dai motori ma comprensibile ai SEO piuttosto che i concetti realmente applicati dai motori ma di difficile comprensione per degli organismi monocellulari.

    E’ un po’ come voler diventare ingegnere aerospaziale studiando solo le macchine a vapore e, alla critica che la semplice conoscenza della forza vapore potrebbe non essere compatibile con ciò che fa un ingegnere aerospaziale, controbattere dicendo “Però il vapore è facile da capire. Fa anche ciuf ciuf.”.

    I motori di ricerca non si basano in questo caso sulle parole, ma sulla geometria, le dimensioni ect ect. Se non riuscite a comprendere la frase sopra difficilmente riuscirete a comprendere perché la Keyword Density è una bufala, usata solo perché le persone che non capiscono come funziona un motore di ricerca riescono a comprendere il concetto.

    Ed è palese come Joker non è consapevole di geometrie e dimensioni... 🙂

    Semplicemente chi parla di Keyword Density legata alla SEO *dichiara implicitamente una gigantesca sconoscenza della complessità dei motori e mostra un atteggiamento tipico di chi si aggrappa a dicerie e “sentito dire” in voga da anni 🙂

    *Per parlare di questi argomenti bisogna avere delle conoscenze tecniche, per forza, se hai delle conoscenze tecniche Joker potresti smontare quello che c'è scritto facendo un'analisi del post di Enrico Altavilla e dimostrando il contrario. Oppure citare brevetti o ancora prendere dichiarazioni ufficiali.

    Non fai niente di tutto questo perché non hai queste conoscenze.

    Ti sfido: **fallo e mi rimangio tutto 🙂

    **Ma se torni qui a blaterare mostrando coincidenze, io inizio a raccontarti di quella volta che ho messo i file in ftp con la finestra e il frigo aperto...e ha funzionato!!! Ti mostro anche la tabellina con tutti i siti in prima posizione che nel momento in cui ho messo i file in ftp avevo il frigo aperto e gli altri no!

    GIURO!!!!!111!!!

    P.s al prossimo post non scritto bene ti becchi un ban di 7 giorni come da regole 🙂


  • User Attivo

    Vorrei fare inoltre osservare che come tutti sanno, sulla key " pagerank patatrak " c'è tantissima concorrenza ed è difficilissimo posizionarsi !!