- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Link "categoria blog"
-
Semplicemente hai sbagliato link. Per fare le cose semplici: il link esatto è quello generato dal menu.
-
Se vuoi mettimi l'url inattivo e l'alias della categoria (immagino "tecnologia") e controllo.
-
puoi vedere direttamente il sito: storiemagazine.com. L'url è: storiemagazine.com/index.php/sezioni/tecnologia. La categoria si chiama Tecnologia.
-
Apparentemente funziona, ti chiedo conferma.
In Joomla "Categoria blog" visualizza una sorta di blog con elenco degli articoli e un'anteprima per ogni articolo. Questo in Joomla, passiamo al tuo sito.
Alla categoria blog si url /index.php/sezioni/tecnologia vedo le anteprime dei due articoli:- Tecnologia 2, /index.php/sezioni/tecnologia/3-tecnologia-2 (ID 3)
- Tecnologia, /index.php/sezioni/tecnologia/2-tecnologia (ID 2)
Cosa non ti torna?
-
Non mi torna che se clicco sulla "bambina" in home non finisco qui: */index.php/sezioni/tecnologia *dove vedi le anteprime dei due articoli. Ho provato nell'articolo nella sezione primo link a inserire l'url */index.php/sezioni/tecnologia *ma nulla, non funziona!
-
Hai linkato la foto con la bambina all'url dell'articolo: /index.php/sezioni/tecnologia/2-tecnologia
Se vuoi linkarla alla categoria "Tecnologia" devi linkare questa url: /index.php/sezioni/tecnologiaSuggerimento: ti confondi perché il titolo dell'articolo e quello della categoria sono uguali, ma quel riquadro a destra linka l'articolo e non la categoria.
-
Ho linkato qui storiemagazine.com/index.php/sezioni/tecnologia e non funziona! Controlla tu stesso.
-
Dove hai inserito il link?
-
Nella sezione "immagini e link" dell'articolo. In particolare in "primo link".
-
L'immagine mostrata è l'anteprima dell'articolo in visualizzazione blog e anche il link è ovviamente quello all'articolo. Se vuoi risolvere il problema puoi creare un modulo custom html e inserire dentro l'immagine con il link alla categoria. Certo, in questo caso perdi l'effetto predefinito del template nella vista "categoria blog", che però potresti recuperare.
Facci sapere se hai risolto.