- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- article marketing: possibile monito google?
-
article marketing: possibile monito google?
Ciao a tutti,
domanda semplice a cui di mio risponderei "non è possibile" ma vorrei sentire la vostra esperienza: un sito a cui in passato ho inviato degli articoli originali, che mi sembravano ben costruiti con un solo link testuale, alla mia proposta per un nuovo articolo mi risponde che "hanno già avuto un monito da google per articoli con finalità Seo". A memoria google non manda moniti, secondo voi è possibile?
Il sito è di settore magari con qualche pubblicità di troppo.:?
-
Ciao lukros,
bisogna vedere cosa intendevano con "monito"...
-
non me la sono sentita di chiederlo... comunque secondo me google non ti scrive, penalizza e punto.
-
Ciao, questa del "monito" non l'ho mai sentita, forse si tratta di una penalizzazione con "azione manuale"?
-
@zackmckacken said:
Ciao, questa del "monito" non l'ho mai sentita, forse si tratta di una penalizzazione con "azione manuale"?
Ciao Zackmckacken, anche tu incuriosito dalla parola monito No dai, non posso pensare che un gigante che se ne va dalla Spagna giusto per dimostrare la sua superiorità alla sesta o settima potenza del mondo si metta penalizzare siti manualmente (anche per i soldi spesi in pinguini e panda). Ho aperto questa discussione perché questa del monito mi aveva divertito e non l'avevo mai sentita. Il termine era curioso e volevo capire se era una nuova modalità magari dagli strumenti webmaster che ignoravo. Ripensandoci magari volevano fare gli snob oppure chiedermi dei soldi per la pubblicazione. #strangeswebmasters
Ciao
-
L'unica è chiedere ulteriori spiegazioni...