- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Mi presento :)
-
Ciao Gianca e Benvento :D:D
-
Ciao Gianca, dobbiamo comunicarti che:
La Famiglia GT è pronta ad aiutarti
quindi chiedi quello ke vuoi, puoi kiederci tutto, nn imbarazzzarti se le domande sn poko serie, noi ti aiutiamo
-
Gianca,
non lo stare ad ascoltare questo buontemponeTe chiedi! Che la domanda più stupida è quella non fatta.
-
mamilu ti rendi antipatico..
-
non toccate elena-thai, (noto solo ora moderatrice ).
ciao gianca ben arrivato
ste
-
-
Giorgio hai visto?
non rende piu' visibile la discussione dell'argomento pkè deve prendermi in giro
ma a ki ti prendi come moderatrici?
vabbè ciao a tutti
-
@Yeti77 said:
Giorgio hai visto?
non rende piu' visibile la discussione dell'argomento pkè deve prendermi in giro
ma a ki ti prendi come moderatrici?
vabbè ciao a tutti
Ma di che parli? Mamilu è un ottimo Moderatorenon perdere tempo qui
hai già finito il tuo sito? lo hai ottimizzato () ? dai non perdere tempo in OT () vai a lavorare....
dimenticavo... registra il dominio :bannato:
-
Ciao Gianca e benvenuto
Credo che non sari l'unico a fare domande banali, anch'io sono nuova e come te sto leggendo le guide per poterle mettere in pratica.
Posso dire che ti troverai molto bene in questo forum
-
Giorgio per il dominio, devo mandare il fax ad aruba, credo che per martedì-mercoledì avro il dominio, poi per la pubblicazione....boh
-
@Yeti77 said:
Giorgio per il dominio, devo mandare il fax ad aruba, credo che per martedì-mercoledì avro il dominio, poi per la pubblicazione....boh
Se hai preso il dominio da loro ed è un punto .it devi inviare il pagamento ad Aruba, con tanto di fax dove mostri il pagamento, e uno all'autority.
Ti conviene contattarli se non hai mai registrato un dominio
-
Si non preoccuparti, ho già pensato a tutto, ho inviato il pagamento, stamattina invio un fax..grazie cmq...giorgio vorrei inserire il mio avatar ma è di 14,6 Kbyte...puoi aumentare per favore ????
-
ops, ho sbagliato a postare di nuovo