- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Social Media Marketing
- Hai raggiunto il limite giornaliero di persone che puoi aggiungere alle tue cerchie!
-
Hai raggiunto il limite giornaliero di persone che puoi aggiungere alle tue cerchie!
A seguito del webinar de La Settimana della Formazione (Costruire una forte presenza e avere successo su Google Plus) vorrei porre alla community la seguente domanda:
"Hai raggiunto il limite giornaliero di persone che puoi aggiungere alle tue cerchie. Potrai aggiungerne altre domani". Quando esce questo messaggio con una pagina google+ come si può rimediare?
-
@mamidd said:
**
**Hai raggiunto il limite giornaliero di persone che puoi aggiungere alle tue cerchie. Potrai aggiungerne altre domani". Quando esce questo messaggio con una pagina google+ come si può rimediare?Questo comportamento lo fa sempre?
Perché l'unica cosa è aspettare domani...
-
si lo fa ogni giorno. Aggiungo ad esempio 6/7 contatti alle mie cerchie e subito mi compare questo messaggio. Avevo letto che dopo qualche mese si sarebbe risolto semplicemente non aggiungendo più nessuno, ma questo ancora non è accaduto e i mesi sono passati
-
Novità? Qualcuno mi sa aggiornare su questa cosa?
-
Ma quante persone hanno inserito la tua pagina nelle cerchie? Non è che hai un numero bassissimo?