- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Gli YouTuber di Connect.gt!
-
Bell'idea Giorgio
Se è possibile aggiungere altre tematiche, suggerisco il mio canale per il settore **Videogame: **youtube.com/user/UAGNAit
-
Ciao Fede!
Assolutamente, vogliamo tutte le tematiche
-
Musica:
(musica live, home recording)
Frankvenice
-
Ci sono pure io. Argomento Fai da te , canale Mattley youtube.com/user/mattleyit/
-
Aggiunti, grazie della segnalazione
-
Bellissima per tutti!
Eccomi anche io, con il mio Canale aperto da pochissimo ma con ottimi risultati iniziali trattante il Mobile Gaming piu' gettonato di giochi come Clash of Clans ed altri!
Canale: youtube.com/user/dragonsteakyt
-
Arrivo oggi su questo forum e spero di imparare tanto cmq già spacco di brutto :D... faccio gameplay prevalentemente HEARTHSTONE.
Canale:** youtube.com/user/urcailduca/**
-
Inseriti
-
-
Se ti va da un occhiata anche al mio di canale credo sezione comicità XD CANALE: youtube.com/user/TheZapperITA
-
Ciao ragazzi! Ho aperto da poco un mio canale dove farò principalmente video di intrattenimento e cover, se volete dategli un'occhiata
Intanto vi lascio il link del mio ultimo video: un monologo sul momento attuale dei giovani in Italia e su una domanda che ormai ci facciamo spesso: "Partire o restare?"DROPS OF LIGHT | DISCORSO AI GIOVANI ITALIANI:
-
Ciao, complimenti per il forum che come sempre è utilissimo a chi opera nell' IT e ti ringrazio per l'occasione !
Tematica : Programmazione, Web Development
Canale Youtube: GeekMixChannel - **youtube.com/user/BlogInformatico**Spero sia di gradimento
Un saluto a tutti!
-
Il canale di Jecks che suona il basso https://www.youtube.com/user/Jecks28/videos!
-
Oh che bello sono riuscito a vedere la nuova sezione del forum. ^^ Ciao ragazzi io sono Polve90 di Youtubers, come sezione quindi inserirei recensione youtubers cuoriosità youtube?? Grazie Giorgio.
-
Mi aggiungo anch'io ^___^
Al momento sul mio canale posto Speed painting: youtube.com/user/giuppy891
-
Sarò inopportuno. Però secondo me questa dovrebbe essere una discussione da mettere in rilievo mi sembra strano che non abbiano scritto in tanti. Se sono inopportuno ditelo
-
Buongiorno a tutti!Mi aggiungo anche io con il mio canale...
Tematica :Intrattenimento, Nonsense e Divertimento.
Canale Youtube:** Trio Corporation Production**Spero che i video vi facciano divertire!!!
Ciaooo!
-
Eccomi ,
mi aggiungo pure io , ho un canale dedicato alla nostra cagnolina Asia , un labrador molto simpatico e un po' particolare.
La sezione potrebbe essere "animali" o "animali domestici" o qualcosa di simile
Ecco il canale di Asia Labrador
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Tanyusha, sono russa e insegno il russo e parlo della Russia in generale, ma in maniera, spero, divertente, altrimenti sai che noia
-
Ciao Tanyusha,
bel canale molto interessante! Complimenti!