- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Posizionamento Nei Motori di Ricerca
- H1 e H2 per posizionamento.
-
H1 e H2 per posizionamento.
CIao!
ai fini di un buon posizionamento...
il contenuto della pagina deve avere un titolo fatto in H1 ed essere uguale (contenere le stesse keywords) del Tag Title della pagina?
Il sottotitolo in "H2" con parole chiave contenute nel Tag Title?Così?
-
Si, sfruttare entrambi i tag per spingere le keywords a cui sei interessato è un'ottima tecnica di SEO on-page.
-
Grazie @lucolo!!!!
C'è un tool che posso usare per estrarre da un sito tutte le url, con tilte e description?
Altra domanda.... scusami... e importante ai fini posizionamento usare una struttura ad albero degli url?
es:w.homage.it
w.homage.it/primolivello
w.homage.it/primolivello/secondo-livellooppure posso anche costruire un secondo livello così w.homage.it/secondo-livello?
-
Visual Seo Studio per estrarre tutte le URL, ti da anche una bella panoramica su title e description duplicate, troncate ecc ecc
per la struttura degli url non è fondamentale usare una struttura ad albero, certo che più ordinati e logicamente disposti i contenuti sono meglio è
-
@LuckyStrike said:
Visual Seo Studio per estrarre tutte le URL, ti da anche una bella panoramica su title e description duplicate, troncate ecc ecc
per la struttura degli url non è fondamentale usare una struttura ad albero, certo che più ordinati e logicamente disposti i contenuti sono meglio èprovo! grazie
-
ho provato a scaricala ma mi dice "Cerca in App Store un'applicazione che possa aprire questo documento o selezionane una già esistente sul computer".
che applicazione posso usare o scaricare per aprirlo?
-
ok sembra ci sia solo per windows, cerca magari su google qualche strumento online! o in alternativa vai nella sezione strumenti seo qui sul blog e dai un'occhiata
-
per un contenuto ottimizzato è utile inserire la keyword scelta sia nel title che in h1. Non credo sia necessario invece inserirla nei successivi sottotitoli (ovvero h2, h3, h4, etc.) per evitare di essere troppo ripetitivi.
-
Negli altri H usa i sinonimi della keyword.
poi nel paragrafo usa o la key secca o con stop words oppure i sinonimi.
-
nel paragrafo è utile inserire la keyword scelta, ma stando attenti a non esagerare con la "keyword dencity".