- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Un felice buongiorno a tutti voi
-
Un felice buongiorno a tutti voi
Salve, mi chiamo Marco e no non credo di essere entrato a far parte di qualche gruppo anonimo è solo che mi sembrava giusto presentarmi col mio vero nome.
In realtà conosco da molto tempo questi forum, anzi, vi ero registrato con un altro nick che però ora non riesco neppure a ritrovare, quindi era giocoforza riscriversi.
Quindi... buongiorno a tutti e ben ritrovati.Marco GRAZIA
-
Salve Marco e Benvenuto nel Forum gt.
Ha un messaggio privato da parte dello staff nella sua casella, riguardante il nome-utente che ha scelto per l'iscrizione al Forum. Spero che riesca a leggerlo.
Grazie dell'attenzione; felice giornata.
-
L'ho letto e ribadisco come ti ho scritto nella risposta data al tuo messaggio, che il mio nick è il brand del mio sito.
Ho anche inserito un box esplicativo alla tua domanda in una pagina del sito stesso, con link nella mia risposta al tuo messaggio.
Per quanto riguarda il punto 1.3 del regolamento, il mio nick è anche il brand dell'attività , così come Google, Yahoo! eccetera citati dallo stesso regolamento al punto 1.2
E no non è una buonagiornata.
-
Abbiamo ricevuto tutto il materiale. Grazie della disponibilità .
Stiamo esaminando il caso, le faremo sapere a stretto giro di posta.
Siamo dispiaciuti per questo disguido, ma abbiamo avuto in passato una serie di casi assai meno limpidi e trasparenti del suo, con relativi problemi, e ci siamo visti costretti a prendere alcune contromisure a vantaggio di tutta la comunità . Nulla di personale.
A presto risentirci,
–Leonov
-
@Leonov said:
Abbiamo ricevuto tutto il materiale. Grazie della disponibilità .
Stiamo esaminando il caso, le faremo sapere a stretto giro di posta.
Siamo dispiaciuti per questo disguido, ma abbiamo avuto in passato una serie di casi assai meno limpidi e trasparenti del suo, con relativi problemi, e ci siamo visti costretti a prendere alcune contromisure a vantaggio di tutta la comunità . Nulla di personale.
A presto risentirci,
–Leonov
Grazie per l'attenzione, ne sto parlando anche con Giorgio Taverniti, spero che troveremo una soluzione al caso tutti insieme.
-
Di nuovo salve MiniGioghi.IT.
Il vaglio attento del suo caso ci ha consentito di comprendere come le sue ragioni siano valide e fondate. Il suo nickname è risultato conforme al Regolamento, e pertanto le rinnoviamo il benvenuto nel Forum e nella comunità dei suoi utenti.
Grazie della sua pazienza e della sua cortese collaborazione; buon proseguimento tra noi.
-
Ciao, Marco!
-
Ciao Marco e benvenuto nel Forum GT
-
Ciao e benvenuto nel Forum GT.