- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Adsense in fase di revisione da 1 anno
-
Adsense in fase di revisione da 1 anno
Ciao a tutti! Come da titolo, avrete immaginato quale sia il mio problema! Ho un account sulla piattaforma Altervista, e circa un anno fa mi sono iscritto su Google Adsense, ma il mio account è in fase di revisione (con il relativo messaggio rosso in alto alla pagina) e non riesco a capire come mai non mi prendono in considerazione da circa 1 anno! Cosa devo fare? Premetto che ho addirittura provato a inserire un banner pubblicitario, che ovviamente risulta bianco. Ma è passato un altro mese e ancora niente. Consigli? Ho sbagliato qualcosa?
-
Scusate il Re-post, ma qualcuno può aiutarmi cortesemente?
-
Prova ad inserire un altro sito web nell'account e a creare un banner pubblicitario ed inserirlo sul sito. Questa volta usa un dominio di secondo livello www.tuosito.com. Facci sapere
-
Edit: Considerando che Altervista è affiliata con Google Adsense e che quindi mi è addirittura possibile inserire i banner Adsense dalla piattaforma Altervista, mi chiedo come sia possibile che sia necessario un account di primo livello! Il mio è un w.miosito.altervista.org e purtroppo non possiedo altri siti del tipo w.miosito.com
-
Controlla la tua email di iscrizione ad altervista perché ultimamente hanno anche cambiate alcune regole riguardo la pubblicità, ma sinceramente non ricordo quali, io AV la uso giusto per le prove
-
Ultimamente il forum di supporto di AV è quasi morto. Per quanto riguarda le regole, quelle di Adsense non sono cambiate... Boh, attendo paziente...