- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Partnership con Nishu Media... esperienze?
-
Partnership con Nishu Media... esperienze?
Ciao a tutti!
Dopo aver mandato la richiesta di partnership a youtube - non so se è una coincidenza - mi è arrivato il giorno successivo una mail di "Nishu Media" che mi chiede di attivare una collaborazione con loro, garantendomi le più alte remunerazioni... al di là di tutto, qualcuno ha avuto qualche esperienza con questo sito? Ciao e grazie!
-
Assolutamente no, mai sentito il nome di questo network.
Ma ogni giorno ne spuntano nuovi come funghi :bho:.
Comunque è vero che il network a volte può garantire guadagni più alti, anche se trattiene una percentuale, semplicemente per il fatto che può mettere più pubblicità sui tuoi video rispetto a quella che in maniera standard applica YouTube oppure perché può vendere la pubblicità sui tuoi video ad aste più altre.
Però se vuoi un consiglio io non mi affiderei così senza sapere nulla, ad un network che nessuno conosce ed opterei per un network più solido. Dopodiché prima di firmare qualsiasi contratto mi fare spiegare tutto per bene soprattutto mi farei assicurare che ti offriranno assistenza qualora ne avessi bisogno.A.
-
Grazie mille! In effetti ho seguito già il tuo consiglio (P.S.: ti ho mandato un messaggio privato su youtube a riguardo ieri )
-
Ciao Stefano, non leggo i messaggi privati su YouTube solo quelli pubblici, altrimenti non ci sto dietro.
Se vuoi ne parliamo qui, c'è una discussione molto ricca dedicata esclusivamente alle partnership: http://www.giorgiotave.it/forum/youtube/203155-servizi-che-offrono-la-partnership-con-youtube.html