- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Quali sono i gruppi che non avete mai visto in concerto e vi mancano di brutto?
-
i Led Zeppelin
Jimi Hendrix
e i Van Halen nelle formazione storica con David Lee Roth
-
I Queen!
-
Spero a novembre di riuscire ad andare a milano a gustarmi gli Apocalyptica!
In dvd la performance rende bene..
-
I mitici Doors, e il grande Elvis, Queen, Pink Floyd, Jimi Hendryx, Nirvana, questi sono i principali, la lista completa sarebbe moooolto lunga...
Fossi nato 30 o più anni fà.....
CiaoPS: sarei propio curioso di andare a un concerto di Marlin Manson... chissà com'è dal vivo...
-
Se non vedo i Depeche Mode entro il 2010 uccido qualcuno
-
I litfiba vecchi stampo!! Periodo "el diablo" "terremoto"...quelli si che erano bei tempi!!!
I nirvana!
Aggiungerei anche i quuen che purtroppo li ho scoperti un pò tardi!
-
Lacuna Coil, perchè sono sempre all'estero...
-
Premetto che non sono mai stato ad un concerto vero, ma per quanto potrò, mi rifarò in futuro.
Per motivi vari, non potrò mai vedere i Metallica con Cliff Burton al basso e i Pink Floyd con Syd Barret, entrambi scomparsi, il primo 21 anni fà, il secondo l' anno scorso. Mi sarebbe piaciuto molto vedere anche i Queen con Freddy Mercury, sento sempre dire che faceva venire i brividi solo a vederlo, sarebbe stata un' emozione unica. Certe leggende non rinasceranno mai.
-
Rammarico di nn aver mai visto De Andrè....pur avendone avuto la possibilità:x
-
Queen e Nirvana..
-
Il bello è che io ho fatto il sito italiano del mio musicista del momento... peccato che io non l'abbia MAI visto in concerto....
Per motivi di tempo e lontananza, non vado ai concerti: però non mi sono di certo persa i Litfiba ancora con la vecchia formazione e lo scorso anno i Placebo: grandiosi perchè non credevo che il loro concerto fosse così scenografico come si vede in TV.
-
In assoluto loro i Queen
-
Pagherei oro per vederli (Queen)
-
U2 rimpiango ancora di non esser andato a vederli nelle loro tournee' italiache
atch
-
Se tutto va bene a giugno vado al Gods of Metal a vedere gli Iron Maiden e gli Apocalyptica che son nella stessa giornata... evvai..un sogno che si avvera!! Ho già perso due occasioni di vederli..
Stay metal
-
Assolutamente da vedere i Queens of the Stone Age...erano a Bologna due settimane fa per l'unica data italiana e me li sono persi...:( e poi anche Darren Hayes: ha una voce spettacolare, peccato che per vederlo dovrei andare in UK o peggio ancora in Australia...che non sia un ottimo motivo per fare un bel viaggetto?
-
Con il concreto rischio di essere irimediabilmente nostalgico ma quando ci vole...ci vole!
EL&P Milano 1973
"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
-
Uno che mi manca tanto è Jean Michel Jarre
-
Non fosse stato per MarcoTuscany non avrei mai saputo dell'esistenza di questo fantastico thread, proprio qualche giorno fa parlavo con amici dei concerti non visti:
**Quelli che rimpiango e che non avrò mai la possibilità di vedere:
**- Queen- Doors
- Litfiba (a meno che non facciano il miracolo di tornare insieme quei due
- Bob Marley
- Pink Floyd
- Michael Jackson
- Barry White
Quelli che se mi sbrigo ad andarci sono ancora in tempo:
- U2
- Depeche Mode
- Pino Daniele
-
@Every said:
Uno che mi manca tanto è Jean Michel Jarre
Si bravo, ho parecchi vinili di lui, ne ricordo uno doppio live in particolare, e cioè "Concert en Chine" del 1981 uscito con etichetta dreyfus.
Un assaggio lo trovi qui.
"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src=" " type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Andando sull'elettronico ho molti vinili dei Tangerine Dream, bravi anche loro.